E' una bici di test, ho chiesto al venditore se me la davano tre giorni e mi ha detto di si'... :-)
che differenze hai notato tra la tua e questa? cioè faresti lo scambio o no?
Grazie mille.Se nel sito leggi che e' compatibile 9-10-11, allora e' compatibile anche 8v.
Per la tua bici io guarderei sul sito di Rose-bikes, per esempio le Shimano RS-11 o WH-R501.

Ah, scusa. Ho visto male io la tua foto precedente.No, questa e' una 900 credo, ha il gruppo 105 e le ruote BTwin Aero.
Oggi primi km, non e' che abbia un'idea molto chiara, ma rispetto alla Triban mi sembra che sia molto piu' efficiente. Non avevo il computerino, ma dai rapporti che usavo mi pareva di andare un po piu' forte, soprattutto in pianura.
https://www.strava.com/activities/520244801
Ah, scusa. Ho visto male io la tua foto precedente.
In effetti in quelle che hai appena postato si vede chiaramente il gruppo 105 e le ruote b'Twin Aero 2024, ottime in discesa e sullo sconnesso, ma drammatiche in salita (dichiarati 1.760 grammi "nude").
Comunque il telaio della Ultra è davvero ben concepito, va bene dappertutto.
Stabile, reattivo, confortevole quanto basta.
veramente bella, quanto veniva di listino?No, questa e' una 900 credo, ha il gruppo 105 e le ruote BTwin Aero.
Oggi primi km, non e' che abbia un'idea molto chiara, ma rispetto alla Triban mi sembra che sia molto piu' efficiente. Non avevo il computerino, ma dai rapporti che usavo mi pareva di andare un po piu' forte, soprattutto in pianura.
[url]https://www.strava.com/activities/520244801[/URL]
P.s. da strava sulle salite solite sono andato piu' piano, ma forse era colpa un po' del vento e un po' della fiacca degli utlimi tempi.
veramente bella, quanto veniva di listino?
[MENTION=47664]cacciatorino[/MENTION] : attenzione che le prestazioni in salita sono prevalentemente a carico delle ruote. E le b'Twin Aero 2024, purtroppo, sono due belle macine da frantoio... :asd:
Ma non è pericoloso provare belle bici? Nel senso che ti viene voglia di comprarla dopo![]()

Ma non è pericoloso provare belle bici? Nel senso che ti viene voglia di comprarla dopo![]()
ma cosa tutto devi fare per chiederla in prestito? basta andare lì e parlare con un addetto?
Ogni negozio ha solitamente delle bici test, che credo si possano avere a disposizione per massimo tre giorni.
Se una delle bici test ti interessa basta andare lì con un documento d'identità e chiedere al commesso del reparto ciclismo.