Cannondale Caad 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lelecaad82

Pedivella
26 Dicembre 2008
390
13
dove regna il "Marino"
Visita sito
Bici
Tarmac Sworks -Caad 10 - Caad7
Allora vai tranquillo sulla 50.

Se hai veramento cavallo 82 a 72,5 sei altino.


Mi sono fatto aiutare e ho messo una livella lunga in mezzo alle gambe più su che si poteva e poi ho misurato e rifatto tre volte la prova e mi dava sempre 82..

Altino ma di tanto?Può essere dovuto a quello un dolorino al collo?

Il Caad 10 attuale è un 52 ma a suo tempo il meccanico mi aveva detto che sono a cavallo delle due misure,ora che stavo pensando di farmi il 12 volevo vedere se riprendere il 52 o provare il 50.o-o
 

fylooo

Scalatore
24 Gennaio 2014
7.259
181
Kirghisia
Visita sito
Bici
Sì grazie!
Mi sono fatto aiutare e ho messo una livella lunga in mezzo alle gambe più su che si poteva e poi ho misurato e rifatto tre volte la prova e mi dava sempre 82..

Altino ma di tanto?Può essere dovuto a quello un dolorino al collo?

Il Caad 10 attuale è un 52 ma a suo tempo il meccanico mi aveva detto che sono a cavallo delle due misure,ora che stavo pensando di farmi il 12 volevo vedere se riprendere il 52 o provare il 50.o-o

Come altezza sella personalmente non andrei oltre i 72!

Per il dolore al collo ê difficile da dire così senza vederti in sella...magari è perchè sul 52 sei un po' troppo lungo...o hai tropo dislivello...o sei troppo avanzato....o non hai la sella in bolla......

Comunque sul Caad 12 andrei sul 50.o-o
 

lelecaad82

Pedivella
26 Dicembre 2008
390
13
dove regna il "Marino"
Visita sito
Bici
Tarmac Sworks -Caad 10 - Caad7
Come altezza sella personalmente non andrei oltre i 72!

Per il dolore al collo ê difficile da dire così senza vederti in sella...magari è perchè sul 52 sei un po' troppo lungo...o hai tropo dislivello...o sei troppo avanzato....o non hai la sella in bolla......

Comunque sul Caad 12 andrei sul 50.o-o


Mi sono fatto fare due foto al volo,che ne pensi?
 

Allegati

  • P1120122.jpg
    P1120122.jpg
    228,3 KB · Visite: 169
  • P1120124.jpg
    P1120124.jpg
    205,6 KB · Visite: 165

giugiolo

via col vento
13 Novembre 2011
187
21
palermo
Visita sito
Bici
time rxr
Devi andare avanti..... Poi la biomeccanica è una cosa seria..... (figurati su un CAD10)......non si può trattare come discorsi del bar dello sport.........:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
 
Ultima modifica:

lelecaad82

Pedivella
26 Dicembre 2008
390
13
dove regna il "Marino"
Visita sito
Bici
Tarmac Sworks -Caad 10 - Caad7
Se tenessi il piatto pedale in piano molto probabilmente il ginocchio sarebbe un filo avanzato...

Io farei qualche uscita provando ad arretrare la sella di 3-4mm.

Per l'altezza sella non so dirti perchè servirebbe almeno una foto col il pedale al pmi...


Però arretrando la sella,aumenterei la sua altezza,secondo te non era già alta prima?

Comunque dopo il ponte pasquale faccio la foto con i pedali al PMI.

Grazie o-o
 

fabbio

Apprendista Passista
27 Aprile 2014
939
91
Roma Nord
Visita sito
Bici
Caad 12 Ultegra
cd50f9b3a087cc0832b6d29acffbb473.jpg

Anche io mi sto dando al photoshop [emoji6]

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

fabbio

Apprendista Passista
27 Aprile 2014
939
91
Roma Nord
Visita sito
Bici
Caad 12 Ultegra
Il poco dislivello tra sella e attacco manubrio..eri a cavallo tra 2 misure?? Di telaio
Il problema è che ho un cavallo basso, 79cm per 1,72 di altezza. Pedalo a 69,5cm e il dislivello e di 5,5cm. Fra un mesetto abbassero di 1,5 cm per arrivare a 7. Al momento sto così perché sono stato fermo parecchio tempo per un operazione all'anca, devo riabituarmi.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.325
562
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
Il problema è che ho un cavallo basso, 79cm per 1,72 di altezza. Pedalo a 69,5cm e il dislivello e di 5,5cm. Fra un mesetto abbassero di 1,5 cm per arrivare a 7. Al momento sto così perché sono stato fermo parecchio tempo per un operazione all'anca, devo riabituarmi.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Anche io sono corto di gamba, 83,5x178 e ho scartato il caad proprio per il risultato estetico: preferisco un po' di fuorisella (un 20cm) anche se devo usare geo sloping.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.