Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davipower

Pignone
22 Ottobre 2014
261
53
33
San Salvo (CH)
Visita sito
Bici
Focul IZALCO MAX
A me sembra identica alla mia, ti dico appena mi fa sapere qualcosa specialized, a detta del sivente e' solo una crepa della vernice, se guardi bene si vede solo sul bianco.

Ok grazie.
Si l'ho visto anche io che si vede solo sulla parte bianca.
Ieri sera ho rigirato tutto il telaio da cima a fondo con una torcia e non ho notato niente di strano. Solo questa piccola crepa sulla vernice bianca. Tutto il fodero nero intorno è perfetto, al tatto non si sente niente.
Poco fà ho chiamato dove l'ho comprata e gli devo inviare delle foto fatte bene, poi mi farà sapere.
Sono proprio innamorato di questa bici non vorrei fosse davvero una crepa :cry
Aggiorniamoci a vicenda...;-)

paolo25

Gregario
16 Luglio 2015
604
89
Savoia
Visita sito
Bici
wilier cento10air, specialized stumjumpet ht
Ok grazie.
Si l'ho visto anche io che si vede solo sulla parte bianca.
Ieri sera ho rigirato tutto il telaio da cima a fondo con una torcia e non ho notato niente di strano. Solo questa piccola crepa sulla vernice bianca. Tutto il fodero nero intorno è perfetto, al tatto non si sente niente.
Poco fà ho chiamato dove l'ho comprata e gli devo inviare delle foto fatte bene, poi mi farà sapere.
Sono proprio innamorato di questa bici non vorrei fosse davvero una crepa :cry
Aggiorniamoci a vicenda...;-)

Ok
Io e' il sivende l'abbiamo girata sotto sopra un paio di volte sotot il sole(sono andato apposta stamattina per quello) e sul carbonio non verniciato non si vede assolutamente nulla il segno e' unicamente sul bianco

davipower

Pignone
22 Ottobre 2014
261
53
33
San Salvo (CH)
Visita sito
Bici
Focul IZALCO MAX
Ok
Io e' il sivende l'abbiamo girata sotto sopra un paio di volte sotot il sole(sono andato apposta stamattina per quello) e sul carbonio non verniciato non si vede assolutamente nulla il segno e' unicamente sul bianco

Speriamo bene..:wacko:
Intanto domani ci facciamo un bel giro lungo con la squadra tenendo sotto controllo la "crepa"...:mrgreen:

Nel frattempo Buona Pasqua a tutti..e piano con le uova...:asd:

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
333
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Intanto domani ci facciamo un bel giro lungo con la squadra tenendo sotto controllo la "crepa"...:mrgreen:

Altrettanto a te,io domani ultima uscita della stagione,poi stop fino a settembre. Pensa che a fine mese mi arriva la Diverge e forse farò giusto a tempo a rodarle i freni dietro casa,poi appendo anche lei..:cry::cry::cry::cry::cry:

guariea

Pedivella
14 Ottobre 2013
416
15
Padova
Visita sito
Bici
Tarmac S-works 2014

Nella mia Epic nera con scritta bianca ho avuto lo stesso problema.
Varie Micro crepe solo sul bianco delle scritte .
Nessun problema strutturale ma esteticamente non è il massimo.
Specy non mi ha cambiato niente tuttavia il negoziante mi ha fatto un buono da 100€ .

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Frank Latina

Pignone
22 Ottobre 2015
227
6
Latina
Visita sito
Bici
BMC
Ottimo, non pentirai, mai.

Un giorno mi fai vedere la foto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Certo. ..appena la monto foto!
la dura ace non mi convinceva...
La sto trasformando piano piano...ieri l' ho pesata:
Appena presa pesava 8.4 kg senza pedali.
Con la sella romin pro e le racing zero con gp continental S2 sono sceso 900g
Pesa ora meno di 7.5kg senza pedali.
Con la guarnitura nuova il canotto reggisella e l' attacco manubrio in carbonio credo di scendere almeno altri 300g....non male arrivare a meno di 7.2kg per una Roubaix Tg.56 non S Works

zana41

Pedivella
29 Maggio 2008
397
2
Visita sito
Salve, ho provato le roval clx64 sulla mia venge vias e francamente sono rimasto abbastanza deluso dalla frenata. Ho montato i pattini roval che davano di serie con le ruote... possibile che sia perche anche i pattini hanno bisogno di una leggera usura? oppure la frenata rimane cosi??
tnx

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
333
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Salve, ho provato le roval clx64 sulla mia venge vias e francamente sono rimasto abbastanza deluso dalla frenata. Ho montato i pattini roval che davano di serie con le ruote... possibile che sia perche anche i pattini hanno bisogno di una leggera usura? oppure la frenata rimane cosi??
tnx

Pare che sia una caratteristica del Vias non frenare,ergo o te la tieni così o vieni a vivere in Sardegna che qui i freni non li usiamo mai..

dns76

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2011
2.718
357
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
tnx

Più che sulla bici dovrai lavorare su te stesso...posso solo consigliarti un buon "training autogeno" :mrgreen:
La butto sul ridere per non :cry:

zana41

Pedivella
29 Maggio 2008
397
2
Visita sito
Più che sulla bici dovrai lavorare su te stesso...posso solo consigliarti un buon "training autogeno" :mrgreen:
La butto sul ridere per non :cry:

Scusa ma non l'ho capita.. premetto che per me la bici è uno svago settimanale ,la uso molto meno della media e ho una vel. media probabilmente ridicola rispetto alla vostra... ma come puo' esser colpa mia della frenata??
ripeto, magari lo è.. ma aiutami a capire meglio..

dns76

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2011
2.718
357
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Scusa ma non l'ho capita.. premetto che per me la bici è uno svago settimanale ,la uso molto meno della media e ho una vel. media probabilmente ridicola rispetto alla vostra... ma come puo' esser colpa mia della frenata??
ripeto, magari lo è.. ma aiutami a capire meglio..

La colpa non è assolutamente tua! Devi solo auto convincerti che la bici freni bene così come è, altrimenti l'unica vera soluzione è passare ad altro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.