L'unica cosa a sfavore dei Vittoria Corsa 700x25c grafene è che sono difficilissimi da pulire... il para veramente non so come pulirlo...
Son qui che ci sto provando con del sapone per i piatti e una spugna...con abbondante acqua tiepida ma non vengono bene bene... sono stra difficili da pulire come si deve.
Il color para è parecchio delicato, più sfreghi con la parte gialla della spugnetta (non quella verde ruvida ovviamente) e più tende a rovinarsi, bisogna stare attenti o chiedere ai meccanici della Giant o della Lotto Jumbo per sapere come li lavano.
Per il resto nulla da dire.... i migliori copertoncini provati finora. Una spanna sopra a tutti gli altri che ho avuto (provati precedentemente Continental gp 4000 II da 23 due coppie e 25 una coppia, Specialized Tufo 23, Vittoria rubino pro 23).
Finora ho percorso 1000 km con questi copertoncini, perfetti in tutto tranne che per la difficoltà nel pulirli, come ho detto in precedenza. Si sporcano in fretta.
Prossimo acquisto: Vittoria Corsa grafene 25mm color NERO E GRIGIO SCURO.
Anh, in discesa sono fenomenali (toccate velocità folli scendendo dal Grappa e dal Monte della madonna sui colli euganei), in rettilineo sono moooolto scorrevoli, finora non ho mai bucato (tocchiamo ferro)... poi che altro.... sono silenziosi... e ti danno una sicurezza impareggiabile. Li dovrò provare con la pioggia... ma non piove mai...![]()
non sò se è proibito (
Ultima modifica: