https://www.youtube.com/watch?v=PUGtN0Oxs3o
torniamo a parlare del Potenza quando sará distribuito, e testato per bene.
"MIO CUGGINO É MORTO 2 VOLTE".
per me ok, specie quando sarà diffuso bene....immagino valga anche per te,
tanto costerà poco e quindi prenderà piede comunque vada :mrgreen
p.s. testato per bene?? mi fido più del passaparola di chi ha fatto almeno 20-30000km.
il prossimo anno ne sapremo di più quindi.