Compagni Di Modena

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
:azz

sappi... che nelle mie vene scorre sangue montanaro, infatti i miei sono originari di Zocca e dintorni :==

:-x:-x:-x

E vai di borlenghi!!! :sbavon::sbavon::sbavon:

[MENTION=15324]Serpi[/MENTION] ieri a Cervia prima della g.f. ero in griglia con un tuo compagno di squadra.
peccato che ero così stralunato che non gli ho detto se ti consoceva e di salutarti. soprattutto perchè io mi ricordavo che le vostre divise fossero quelle che poi il team Sky vi ha copiato, ma la sua aveva la maglia color oro

Quest'anno li abbiamo presi alla sprovvista e le abbiamo cambiate all'ultimo minuto! :tie:

Ieri a Cervia erano in due, Flavio ed il mitico Amos*!!! :ola:
Cmq non ti preoccupare, come Serpi in squadra non mi conosce nessuno. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

*Amos è il nostro uomo di esperienza! Quest'anno dovrebbe fare la sue 12a Nove Colli e ha in bacheca almeno 5 o 6 Prestigi...:hail:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.475
23.709
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
E vai di borlenghi!!! :sbavon::sbavon::sbavon:



Quest'anno li abbiamo presi alla sprovvista e le abbiamo cambiate all'ultimo minuto! :tie:

Ieri a Cervia erano in due, Flavio ed il mitico Amos*!!! :ola:
Cmq non ti preoccupare, come Serpi in squadra non mi conosce nessuno. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

*Amos è il nostro uomo di esperienza! Quest'anno dovrebbe fare la sue 12a Nove Colli e ha in bacheca almeno 5 o 6 Prestigi...:hail:


probabile allora fosse Amos.

i borlenghi?!?!?!!
io per il matrimonio ho fatto fare nell'aperitivo il tavolo apposta con il tipo che li preparava sul momento!!!!!

apprezzati soprattutto "dai forestieri" :mrgreen:
 

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.406
1.393
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Ieri a La Spezia prima GF in assoluto per me.
Gran bella esperienza, è andato tutto splendidamente anche nei minimi dettagli, clima da non credere. Percorso ottimo e ben presidiato, ma mi dicono che l'organizzazione è tra le migliori; nessun rischio particolare e non ho visto cadute.
Francamente non credevo di andare su questi ritmi: con uno degli ultimi dorsali (quasi 1700) ho finito 233° assoluto a oltre 29 km/h di media, con nemmeno una donna davanti. Ho azzeccato i ritmi delle salite e ho trovato il treno giusto sulla via del ritorno, ma credevo di andare molto più piano considerato il cancello che ho e che sì, quest'anno mi sto allenando bene per l'estate ma sono circa a metà della preparazione e ho fatto pochissima salita.

Meglio così... chiaramente ora sono carichissimo per le prossime GF in zona :mrgreen:
 

gabriiaia7273

Apprendista Cronoman
27 Ottobre 2014
2.835
903
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Ieri a La Spezia prima GF in assoluto per me.
Gran bella esperienza, è andato tutto splendidamente anche nei minimi dettagli, clima da non credere. Percorso ottimo e ben presidiato, ma mi dicono che l'organizzazione è tra le migliori; nessun rischio particolare e non ho visto cadute.
Francamente non credevo di andare su questi ritmi: con uno degli ultimi dorsali (quasi 1700) ho finito 233° assoluto a oltre 29 km/h di media, con nemmeno una donna davanti. Ho azzeccato i ritmi delle salite e ho trovato il treno giusto sulla via del ritorno, ma credevo di andare molto più piano considerato il cancello che ho e che sì, quest'anno mi sto allenando bene per l'estate ma sono circa a metà della preparazione e ho fatto pochissima salita.

Meglio così... chiaramente ora sono carichissimo per le prossime GF in zona :mrgreen:
Noooooo.CHE INVIDIA . Io inizio Co Bologna

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.872
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
....ehhhh.... allora così non vale.... anche io sono un pronipote di Leonida I (Re Agiade di Sparta) :-x:-x:-x ma non per questo lo vado a millantare in giro :mrgreen:

Io non millanto, vi ho solo edotti sulle mie origini violin


... se poi te sei invidioso dei miei avi, come il tuo lontano parente anche tu sarai esiliato, ma dalle colline modenesi smackbutt smackbutt smackbutt


:asd: :asd: :asd:

PS: wiki rulez... ma te invece ,seriamente, ricordi la storia di Re Agiade??? ;nonzo%
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Ieri a La Spezia prima GF in assoluto per me.
Gran bella esperienza, è andato tutto splendidamente anche nei minimi dettagli, clima da non credere. Percorso ottimo e ben presidiato, ma mi dicono che l'organizzazione è tra le migliori; nessun rischio particolare e non ho visto cadute.
Francamente non credevo di andare su questi ritmi: con uno degli ultimi dorsali (quasi 1700) ho finito 233° assoluto a oltre 29 km/h di media, con nemmeno una donna davanti. Ho azzeccato i ritmi delle salite e ho trovato il treno giusto sulla via del ritorno, ma credevo di andare molto più piano considerato il cancello che ho e che sì, quest'anno mi sto allenando bene per l'estate ma sono circa a metà della preparazione e ho fatto pochissima salita.

Meglio così... chiaramente ora sono carichissimo per le prossime GF in zona :mrgreen:

Ieri GF di Portomaggiore cicloturistica 140 km media di 32km/h....freddo e nebbioso x le prime due ore .....poi un po meglio

Qua c'è gente che va troppo forte! :rosik:

Si scherza :-x:-x:-x
Complimenti a entrambi! o-o
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Io non millanto, vi ho solo edotti sulle mie origini violin


... se poi te sei invidioso dei miei avi, come il tuo lontano parente anche tu sarai esiliato, ma dalle colline modenesi smackbutt smackbutt smackbutt


:asd: :asd: :asd:

PS: wiki rulez... ma te invece ,seriamente, ricordi la storia di Re Agiade??? ;nonzo%

muldox ma lui non fu esiliato.... morì alle Termopili!!! :angrymod:

Razza di un caprone, ma si può sapere che scuola hai fatto? :asd:

... questa è una di quelle poche cose che mi è rimasta :==.... assieme ai Buondì Motta e le tute della Maruz :mrgreen:
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Vabbe nel mio caso era tutta pianura. ....

Sarà, ma i 32 di media sono sempre i 32 di media...:asd2::asd2::asd2:

Io non millanto, vi ho solo edotti sulle mie origini violin


... se poi te sei invidioso dei miei avi, come il tuo lontano parente anche tu sarai esiliato, ma dalle colline modenesi smackbutt smackbutt smackbutt


:asd: :asd: :asd:

PS: wiki rulez... ma te invece ,seriamente, ricordi la storia di Re Agiade??? ;nonzo%



muldox ma lui non fu esiliato.... morì alle Termopili!!! :angrymod:

Razza di un caprone, ma si può sapere che scuola hai fatto? :asd:

... questa è una di quelle poche cose che mi è rimasta :==.... assieme ai Buondì Motta e le tute della Maruz :mrgreen:

Agiade, Termopili, Caproni... ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
O io sono molto ignorante o siamo completamente OT :angrymod:
Qua si parla o di bici o di magnazza! :rosik:



p.s: il buondì Motta è on topic, ma meglio se in versione cioccolatosa! :sbavon:
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Preso le classiche per copertoncino, no Nite e no 2wayfit. Quelle attuali , ho visto che le prossime avranno il cerchio più largo da 17c interno, le mie sono con canale 15c

Ottima scelta. Le 2wayfit sono poco più pesanti. Le Nite più costose e la pista frenante necessità di pattini specifici.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Le classiche sono ciclisticamente ineccepibili, ma le nite le ha un mio amico e sono bellissime!!! :love[1]:


p.s: ad essere onesti però probabilmente prenderei le classiche anch'io, infatti a suo tempo scelsi le R1 e non le R0. Stessa sostanza e qualche €uro in più in tasca...:asd::asd::asd: