sappi... che nelle mie vene scorre sangue montanaro, infatti i miei sono originari di Zocca e dintorni![]()
![]()
E vai di borlenghi!!!



[MENTION=15324]Serpi[/MENTION] ieri a Cervia prima della g.f. ero in griglia con un tuo compagno di squadra.
peccato che ero così stralunato che non gli ho detto se ti consoceva e di salutarti. soprattutto perchè io mi ricordavo che le vostre divise fossero quelle che poi il team Sky vi ha copiato, ma la sua aveva la maglia color oro
Quest'anno li abbiamo presi alla sprovvista e le abbiamo cambiate all'ultimo minuto! :tie:
Ieri a Cervia erano in due, Flavio ed il mitico Amos*!!!

Cmq non ti preoccupare, come Serpi in squadra non mi conosce nessuno.
*Amos è il nostro uomo di esperienza! Quest'anno dovrebbe fare la sue 12a Nove Colli e ha in bacheca almeno 5 o 6 Prestigi...






