Bryton Rider 310

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
459
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
60
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
nessuno di voi sa se esiste un metodo piu' veloce per scaricare la traccia dal computerino alllo smartphone??? il mio ci mette una vita:wacko:

Usando lo smartphone no,purtroppo il protocollo bluetooth è lento di suo. Ricordo che quando con i miei amici ci passavamo foto e canzoni coi cellulari via bluetooth (quando ancora c'era solo quello,o gli infrarossi) ci si metteva sempre un'eternità. Io lo collego sempre al pc e caricare il file su strava è questione di pochi secondi, magari faccio con smartphone e bluetooth solo nel caso in cui non posso accendere il pc (magari se vado di fretta oppure non sono a casa mia)

redder84

Gregario
3 Ottobre 2014
628
198
Visita sito
Bici
2 ruote 2 pedali e tanta fatica...
Salvo aggiornamenti (visto che è un problema dell app! Il file è piccolissimo) è impossibile usare il Bluetooth, per uscite di 100km ci vuole un ora circa sperando non dia errore.

Se lo smartphone lo permette io ho risolto con un cavetto otg, collego il Bryton alla telefono e viene riconosciuto come fosse una penna usb, apro Strava da browser e faccio upload manualmente, tutta l'operazione non impiega più di 30 secondi.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Ciddafazzu

Pignone
27 Maggio 2014
174
61
Visita sito
Bici
Van Rysel
Dopo averlo utilizzato senza problemi 5-6 volte da qualche giorno riconosce la fascia cardio come prima ma non mi segna più i battiti, è successo a qualcuno? O qualche idea per risolvere?
P.s. ho provato a resettarlo senza successo, ho cambiato pila alla fascia cardio, bagnato in ogni modo la stessa ma niente

pavlinko80

Apprendista Passista
9 Aprile 2014
861
80
Visita sito
Bici
c62
prova a resettare la fascia cardio, cioe' devi mettere la pila al contrario nello slot batteria della fascia cardio per alcuni secondi poi riposizionala correttamente e accendi il dispositivo, io ho risolto cosi un problema analogo al tuo

pavlinko80

Apprendista Passista
9 Aprile 2014
861
80
Visita sito
Bici
c62
:smile: meglio cosi'!! io una settimana fa ho imprecato per un paio di giorni interi, arrivando pure a sostituire la fascia soft di ricambio pensando fosse quella,ma non era neppure quella ,leggendo dappertutto sul web provando diversi tipi di batteria al lithio no lithio, mi ero rassegnato a dover ricomperare una fascia cardio nuova, poi ho letto non mi ricordo dove che qualcuno aveva risolto cosi' e c ho provato ed ho risolto in un attimo

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.767
844
54
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
a me è andato in pappa, stesso problema non legge sensore cardio, provata cambio pile con nuove, invertito le pile...resettati e invertiti i sensori vito che ne ho due...nulla.
oggi me lo dava settato ma non rilevava battito con spia su strumento accesa ma nulla. peccato perchè sino a domenica erano perfetti...boh

Ultima modifica:

mic71

Pignone
11 Maggio 2007
214
2
Visita sito
Bici
Giant
ho cercato nella discussione ma non ho trovato.
1) come settate lo stato del GPS ? "Piena Potenza" o "Risparmio Energetico" e perchè ?
2) anche a voi non si chiude bene lo sportellino di gomma che protegge l'attacco per il collegamento USB ? sudo molto e temo che questo possa pregiudicarne in futuro il funzionamento. E' un timore fondato ?

ps: mi è arrivato oggi il Bryton310, dopo che il mio vecchio Garmin500 mi "ha lasciato" ...

Ultima modifica:

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
ho cercato nella discussione ma non ho trovato.
1) come settate lo stato del GPS ? "Piena Potenza" o "Risparmio Energetico" e perchè ?
2) anche a voi non si chiude bene lo sportellino di gomma che protegge l'attacco per il collegamento USB ? sudo molto e temo che questo possa pregiudicarne in futuro il funzionamento. E' un timore fondato ?

ps: mi è arrivato oggi il Bryton310, dopo che il mio vecchio Garmin500 mi "ha lasciato" ...
Io lo lascio a piena potenza perché tanto dura parecchio la batteria.
Si la chiusura dietro fa pena , non vedo però come sudando si possa danneggiare (è fissato alla bici no ? )

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk