Ciao a tutti, scusate la domanda che ai molti sembrerà banale ma cercando in questo 3d non ho trovato risposta?
ho appena acquistato il vector2 s ma non capisco bene la calibrazione da fare prima di ogni uscita......
come vanno messi i pedali?
I valori di coppia mi vanno dallo 00 a volaori tipo 3/-3 ma comunque lo strumento mi da calibrazione eseguita correttamente...è tutto giusto?
grazie
ho appena acquistato il vector2 s ma non capisco bene la calibrazione da fare prima di ogni uscita......
come vanno messi i pedali?
I valori di coppia mi vanno dallo 00 a volaori tipo 3/-3 ma comunque lo strumento mi da calibrazione eseguita correttamente...è tutto giusto?
grazie