Garmin Vector: lo ha già qualcuno?

desmotia

Apprendista Passista
15 Ottobre 2010
930
40
48
Lido di Venezia......dove il vento contro è la nos
Visita sito
Bici
GALLIUM PRO
Ciao a tutti, scusate la domanda che ai molti sembrerà banale ma cercando in questo 3d non ho trovato risposta?
ho appena acquistato il vector2 s ma non capisco bene la calibrazione da fare prima di ogni uscita......
come vanno messi i pedali?
I valori di coppia mi vanno dallo 00 a volaori tipo 3/-3 ma comunque lo strumento mi da calibrazione eseguita correttamente...è tutto giusto?
grazie
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Ciao a tutti, scusate la domanda che ai molti sembrerà banale ma cercando in questo 3d non ho trovato risposta?
ho appena acquistato il vector2 s ma non capisco bene la calibrazione da fare prima di ogni uscita......
come vanno messi i pedali?
I valori di coppia mi vanno dallo 00 a volaori tipo 3/-3 ma comunque lo strumento mi da calibrazione eseguita correttamente...è tutto giusto?
grazie

Ciao . Devi fare la sola calibrazione statica. Ovvero fermo con le pedivelle orizzontali selezionare "calibra" sul tuo computerino.

I valori di coppia è normale che variano, è proprio per quello che serve la calibrazione. Se fossero sempre 0/0 paradossalmente vorrebbe dire che la calibrazione non serve. Non preoccupartene.
Ciao
 

gazza1980

Pignone
6 Gennaio 2013
176
2
Ravenna
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Esattamente quale è il problema ? Dovresti essere più chiaro.

Per prima cosa controlla che le batterie siano belle cariche.



Ciao



Le batterie sono cariche perché le ho messe nuove!
Faccio la ricerca dei pedali con il software,prima mi dice pedali non trovati,faccio altre 2 rotazioni dei pedali e rifaccio la ricerca e dopo poco mi dice connessione persa impossibile connetersi
 

desmotia

Apprendista Passista
15 Ottobre 2010
930
40
48
Lido di Venezia......dove il vento contro è la nos
Visita sito
Bici
GALLIUM PRO
Ciao . Devi fare la sola calibrazione statica. Ovvero fermo con le pedivelle orizzontali selezionare "calibra" sul tuo computerino.

I valori di coppia è normale che variano, è proprio per quello che serve la calibrazione. Se fossero sempre 0/0 paradossalmente vorrebbe dire che la calibrazione non serve. Non preoccupartene.
Ciao

Grazie mille mi hai tolto un gran pensiero......
Aprofitto per un ultima domanda, facendo le 10000000 prove oggi qualche volta mi faceva la "calibrazione corrennte" per poi darmi valore 0 e messaggio calibrazione riuscita, a che serve questa?
Grazie ancora sei gentilissimo
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
salve, ho preso un altra coppia di vector1, ma con questi ho problemi ad aggiornarlo tramite il garmin vector upadater... qualcuno può aiutarmi?

Le batterie sono cariche perché le ho messe nuove!
Faccio la ricerca dei pedali con il software,prima mi dice pedali non trovati,faccio altre 2 rotazioni dei pedali e rifaccio la ricerca e dopo poco mi dice connessione persa impossibile connetersi

Prima cosa ti consiglio di metterti in un punto dove ci siano meno disturbi possibili (a titolo di esempio wi-fi ) no fasce cardio o altri sensori Bluetooth o ant+ attivi. Se il problema persiste una volta avevo letto di provare a resettare i pod inserendo per qualche secondo la batteria al contrario, poi rimetterla a posto e riprovare. Ciao
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
510
Me lo ha fatto solo qualche volta dopo aver fatto un ulteriore ricerca del dispositivo in quanto non ero sicuro della calibrazione

Ciao. Ho usato il 510 con il Vector per 2 anni ma non mi è mai successo. Forse con quelle continue ricerche e calibrazioni lo hai un Po impallato. La prox volta fai una calibrazione sola e non preoccuparti.
 

gazza1980

Pignone
6 Gennaio 2013
176
2
Ravenna
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Prima cosa ti consiglio di metterti in un punto dove ci siano meno disturbi possibili (a titolo di esempio wi-fi ) no fasce cardio o altri sensori Bluetooth o ant+ attivi. Se il problema persiste una volta avevo letto di provare a resettare i pod inserendo per qualche secondo la batteria al contrario, poi rimetterla a posto e riprovare. Ciao



Provato anche a togliere le batterie
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Qualcuno conosce l'altezza che intercorre tra il perno e il piano di appoggio pedale dei Vector ? Ho provato a misurarlo ma senza successo. Grazie