Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CSJ.BOMBER

Gregario
3 Ottobre 2009
693
6
Bergamo
Visita sito
Bici
BOMBARDIERI
Bella uscitina oggi con csj.bomber e predone bergamasco. Partenza ritardosa di 10 minuti per la felicità di bomber :mrgreen: (scusatemi ma non avevo preparato la bici ieri sera ed ho perso tempo stamattina con le cose da fare). Quindi pronti via con partenza veloce dove mi sento molto ingolfato. Ah dimenticavo il lungo concigliabolo sull'eventualità di trovare pioggia sul lago d'iseo . Dopo aver convinto bomber che non avrebbe piovuto e sopo lunghissime riflessioni siamo partiti :mrgreen:. Belle trenate da seriate a sarnico con (carramba che sorpresa) incrocio di capitan [MENTION=17853]mash[/MENTION] in zona grumello del monte/chiuduno. (sapevo che l'avrei incrociato oggi :asd:). Ti ho gridato ma non so se mi hai riconosciuto :mrgreen: Poi sarnico>iseo e salita decisa al passo tre termini (polaveno) dove arriva un'altra carrambata con, rullo di tamburi, [MENTION=4315]oleander[/MENTION] che con nonchalance mi affianca in salita e mi saluta dicendomi di avermi riconosciuto mentre scendeva (ma come avrà fatto ? o-o) . Ci siamo salutati e ripromessi di andare al plan di montecampione in estate, poi lui è ridisceso. ps. molto piacere di averti rivisto e salutato o-o.
Poi dopo la tranquilla salita siamo ridiscesi ad Iseo e tornati a bg. A seriate ho sentito i primi sintomi di fatica, causa anche del vento contrario classico da SW nel pomeriggio.
Grazie anche oggi per la compagnia anche se mancava un po' di gente.
Tot 138 a 26.5 di media circa , ciao ed alla prossima. o-o
o-o meno male che ieri hai fatto la randoneur in MTB
:mrgreen: mi raccomando tutti sabati un centello in MTB ci vuole
:eek: meno male che il tempo è migliorato, avevo pensieri umidi ( come l'arietta che tirava in partenza :cry:
:)

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
o-o meno male che ieri hai fatto la randoneur in MTB
:mrgreen: mi raccomando tutti sabati un centello in MTB ci vuole
:eek: meno male che il tempo è migliorato, avevo pensieri umidi ( come l'arietta che tirava in partenza :cry:
:)

So io che pensieri umidi hai o-o:mrgreen:.
Scherzi a parte ho letto di una utente di Strava che andando al lago maggiore ha incontrato dei rovesci di pioggia ma forse era già nel pomeriggio ed al lago maggiore che notoriamente è più piovoso anche a livello di scrosci locali primaverili!
Oggi da noi non era prevista acqua. tuttavia il cielo era coperto ma per nubi abbastanza sottili e stratificate. Ovvio non c'era la garanzia di nulla ma del resto non ha piovuto ieri che era ben più scuro, figuriamoci oggi. In ogni caso non c'era la condizione barica per piogge. Poteva ingannare mel preveder pioggia la forte umidità ed infatti il caldo afoso mi ha fiaccato parecchio sia ieri che soprattutto oggi.

Ultima modifica:

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
28
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
mash ma sei entrato nei ciclisti della legione straniera? non ti ho mai conosciuto ahah
ciao oleander ,io ero il ciclista con la wilier in parte a lucas, ero affascinato dalle tue ruote in carbonio,posso permettermi di chiederti che marca sono? 50 mm?

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
995
56
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
mash ma sei entrato nei ciclisti della legione straniera? non ti ho mai conosciuto ahah
ciao oleander ,io ero il ciclista con la wilier in parte a lucas, ero affascinato dalle tue ruote in carbonio,posso permettermi di chiederti che marca sono? 50 mm?

Cerchi no brand, mozzi Spada Cristallo assemblate da Spada.
Tubolare da 50

CSJ.BOMBER

Gregario
3 Ottobre 2009
693
6
Bergamo
Visita sito
Bici
BOMBARDIERI
So io che pensieri umidi hai o-o:mrgreen:.
Scherzi a parte ho letto di una utente di Strava che andando al lago maggiore a incontrato dei rovesci di pioggia ma forse era già nel pomeriggio ed al lago maggiore che notoriamente è più piovoso anche a livello di scrosci locali primaverili!
Oggi da noi non era prevista acqua. tuttavia il cielo era coperto ma per nubi abbastanza sottili e stratificate. Ovvio non c'era la garanzia di nulla ma del resto non ha piovuto ieri che era ben più scuro, figuriamoci oggi. In ogni caso non c'era la condizione barica per piogge. Poteva ingannare mel preveder pioggia la forte umidità ed infatti il caldo afoso mi ha fiaccato parecchio sia ieri che soprattutto oggi.

:rosik: se faceva caldo che colpa ne ho io
:wacko: l'umidita e una cosa incredibile :specc:

Lenda_92

Novellino
5 Luglio 2013
83
0
Visita sito
Bici
giant tcr advance sl isp
ciao ragazzi, sono nuovo di questa sezione quindi mi presento:
mi chiamo Davide e ho 23 anni, abito a Cassano d'adda... si lo so! sono sulla sponda nemica del Adda, ma i giri in bdc li faccio prevalentemente nella Bergamasca.
è ormai da molti anni che pratico questo sport, ma sono sempre solo, vorrei rimediare.
c'è qualcuno che si vuole allenare con me? :-)

Lenda_92

Novellino
5 Luglio 2013
83
0
Visita sito
Bici
giant tcr advance sl isp
io domani mattina lavoro
x curiosità che giro pensi di fare?

in genere quando parto non so neanche io che giro vado a fare, decido tutto al momento in base a come vanno le gambe.
tendenzialmente il giro era questo: da Cassano andare Vaprio poi statale fino a Presezzo, da li Roncola.
se la gamba e buona proseguo per Valcava, da li decido se rientrare passando per Roncola o Valsecca.

volevo andare di mattina perché nel pomeriggio sono previste piogge :cry
probabilmente un po d'acqua la prenderò comunque

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.559
104
Bunat Sura ( BG )
Visita sito
Bici
Con 2 ruote.....
in genere quando parto non so neanche io che giro vado a fare, decido tutto al momento in base a come vanno le gambe.
tendenzialmente il giro era questo: da Cassano andare Vaprio poi statale fino a Presezzo, da li Roncola.
se la gamba e buona proseguo per Valcava, da li decido se rientrare passando per Roncola o Valsecca.

volevo andare di mattina perché nel pomeriggio sono previste piogge :cry
probabilmente un po d'acqua la prenderò comunque

Tra l'altro la strada di Valsecca nei punti più brutti è stata riasfaltata.

ciao ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.