Inizio 2016: obiettivo dimagrimento

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Ora con tutti quei Kg in meno......anche il cuore ringrazia e qualsiasi recupero è quasi immediato!......ora la bici comincia a divertirmi!5
Ottimo!
Sono contento di sentirlo, io per un altro mese non mi posso allenare però spero di perdere altri 3-4kg in questo mesetto...
Non vedo l'ora di potermi dedicare agli allenamenti :)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Ottimo!
Sono contento di sentirlo, io per un altro mese non mi posso allenare però spero di perdere altri 3-4kg in questo mesetto...
Non vedo l'ora di potermi dedicare agli allenamenti :)

Vai tranquillo e non ci pensare,vedrai che il peso scende e poi ti stupirai anche te su come cambiano le cose o-o

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.012
339
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
raga scusate ma state cercando di dimagrire con l'aiuto di un nutrizionista o solamente cambiando le abitudini alimentari?no perche la cosa interesserebbe pure me...

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.012
339
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Io ho iniziato da 2 giorni ad usare i prodotti herbalife per scendere un pò di peso e sopratutto iniziare ad avere un più corretto regime alimentare,voglio provare,ho sentito pareri contrastanti al riguardo ma mi sono convinto di una cosa:per me che non facevo la colazione e a pranzo mangiavo al bar schifezze varie(per esigenze di lavoro e perche a casa rientro la sera),meglio sostituire con il frullato che sostituisce i 2 pasti,poi la sera mangio più regolare e un po di tutto anche se in quantità controllate

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Io ho iniziato da 2 giorni ad usare i prodotti herbalife per scendere un pò di peso e sopratutto iniziare ad avere un più corretto regime alimentare,voglio provare,ho sentito pareri contrastanti al riguardo ma mi sono convinto di una cosa:per me che non facevo la colazione e a pranzo mangiavo al bar schifezze varie(per esigenze di lavoro e perche a casa rientro la sera),meglio sostituire con il frullato che sostituisce i 2 pasti,poi la sera mangio più regolare e un po di tutto anche se in quantità controllate
non entro in merito a herbalife ma quello che ti manca è un bacchettatore all'occorrenza e una persona a cui chiedere consigli in caso di smarrimento.Ricordati gli sgarri....scordati birrerie....pizzerie e pasticcerie

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.346
1.257
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
a mio modesto parere (personale) per avere un corretto regime alimentare bisogna affidarsi al nutrizionista e mangiare più "naturale" possibile.
quindi cibi naturali e meno elaborati possibili, anche i pasti sostitutivi, saranno comodi ma non rieducano, mica vuoi campare una vita con i frullati.

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
  • Mi piace
Reactions: pecoranera

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
d'accordo sulla testa, ma, se il tuo scopo è si dimagrire, ma abbinare il vantaggio del dimagrimento al ciclismo, se non si hanno alcune basi si rischia di fare dei danni.

Se non si hanno basi allora perfettamente d'accordo. Anzi, se non si hanno basi non si riesce probabilmente neppure a dimagrire senza essere finalizzati al ciclismo

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Io consiglio un professionista.
Con la salute non si scherza :)

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Se non si hanno basi allora perfettamente d'accordo. Anzi, se non si hanno basi non si riesce probabilmente neppure a dimagrire senza essere finalizzati al ciclismo
No beh, solo per dimagrire, basta eliminare gli eccessi, mangiare sano fare un po' di moto, parlo di persona in leggero sovrappeso e in salute.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Non hai idea dell'analfabetismo alimentare in cui viviamo!
[emoji6][emoji481]
sono passato dal dimagrimento per salute, ero 94kg circa per 170cm con esami sull'orlo dell'infarto, al dimagrimento per poter rendere in bici, ho passato tutte le fasi, credo ancora di far parte della sezione analfabeti.
Nella mia esperienza posso dire che senza un aiuto non so se ci sarei riuscito

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
sono passato dal dimagrimento per salute, ero 94kg circa per 170cm con esami sull'orlo dell'infarto, al dimagrimento per poter rendere in bici, ho passato tutte le fasi, credo ancora di far parte della sezione analfabeti.
Nella mia esperienza posso dire che senza un aiuto non so se ci sarei riuscito
Beh dai!......credo che un po a leggere......abbiamo imparato! 😁

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
si, però ancora tante volte quando leggo certi interventi, mi sento ancora un ignorante assoluto
io parlo per me.....non ho nessuna voglia a 49 anni di fiscalizzarmi col cibo.mi basta trovare il giusto compromesso tra sana alimentazione....benessere e sport.le pippe mentali ve le lascio con molta serenità a voi che siete giovani con tanta voglia di mettervi a confronto