Chissà come mai è inutilizzata [emoji16]Qusta e' il TOP!!...non potevo non metterla...
http://www.subito.it/biciclette/bici-tuning-brindisi-156460438.htm
Chissà come mai è inutilizzata [emoji16]Qusta e' il TOP!!...non potevo non metterla...
http://www.subito.it/biciclette/bici-tuning-brindisi-156460438.htm
ah ah ah! 2 mesi di lavoro!
dai, 150 euro li metto per prenderla io, se andiamo a ritirarla in delegazione... http://www.subito.it/biciclette/bicicletta-impellicciata-milano-156765607.htm
dai, 150 euro li metto per prenderla io, se andiamo a ritirarla in delegazione... http://www.subito.it/biciclette/bicicletta-impellicciata-milano-156765607.htm

Secondo me non é tanto lontano dal prezzo giusto.....poi monta le Qrings....diciamo che 1.100 - 1.200 sarebbe il prezzo giustissimo. Trattando ci si arriva...
Poi mi sorge un dubbio: di Bari é l'annuncio, di Bari sei te.... non é che stai provando a farti fare il prezzo da noi???![]()


Oggi doppia soddisfazione
un chopper http://www.subito.it/biciclette/bicicletta-chopper-bike-venezia-158730852.htm
ed una "monoblocco" (stile mattone) http://www.subito.it/biciclette/nel-suo-genere-telaio-monoblocco-columbus-treviso-158737426.htm
Subito.it pubblica decine di migliaia di inserzioni; quindi è probabile trovarne centinaia di strambe, comiche, assurde.
Per cortesia limitiamoci a segnalare quelle che hanno una certa attinenza con il ciclismo. Thank you.
Hai ragione Klaus, ma era veramente incredibile...![]()


Angelo, cosa c'é di incredibile nella vendita di una capra gravida?
Come dicevo, se uno cazzeggia su subito, in tutte le sezioni, troverá un sacco di inserzioni strampalate. La scorsa settimana c'era uno che vendeva 10 kg di salami scaduti nel 2014, ma secondo lui ancora buoni, a 100 Euro spedizione inclusa. Se iniziamo a postare tutto, non se ne esce più. Limitiamoci alle bici e loro accessori, che si trova tanto "materiale" anche lì...![]()
