Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
186
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
oggi 120 km, dopo gli 80 di ieri è stata dura, sopratutto per tenere la media sopra i 30 kmh, per essere a casa per tempo. A 10 km da casa sono dovuto fermarmi ad un bar e sbranarmi 2 panini, altrimenti non arrivavo più, ero in piena crisi di fame.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Oggi, dopo lavoro, 55 km. Com'è bello pedalare. Quest'anno sono 32 anni che ho la bdc e mi piace pedalare come quando avevo 20 anni;)

o-o

io ho iniziato lo scorso fine settimana, con qualche difficoltà non essendo uscito come ben sai per molti giorni, e stamane già la gamba ha iniziato a carburare... :mrgreen:

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
679
201
Visita sito
Bici
Celestiale
Finalmente in bici!!!ieri e oggi due giri di 60 km, 34 e 2 ieri, oggi 33, diamo pure la colpa al vento. Mi sto un po' smollando e finalmente sto provando ad andare in presa bassa: non ci credevo quando lo leggevo ma è vero che si controlla meglio la bici!!! Ho risitemato la piega ed i comandi per raggiungere i freni ed è stata una ottima scoperta, si sente proprio l'aumento di efficienza in pedalata.
Altra cosa, dopo averlo visto in un filamto su youtube, sto facendo piu attenzione a contrarre bene i glutei: stabilizzano la schiena e credeteci o no mi tolgono anche i piccoli dolorini lombari che arrivano quando spingo piu del normale. Credo si chiami core stability o qualcosa del genere.
Ascoltando il proprio corpo si fanno un sacco di progressi. Oltre a ciò, meravigliose giornate di prmiavera. Purtroppo non ho mai tempo di farmi un bel centello. Pazienza.

berton70

Novellino
7 Dicembre 2013
92
20
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1
Prima ascesa al Monte Grappa stasera alle 18,00 . Arrivato in cima alle 19,35 con 3,5 gradi .. Troppo presto per salire alla sera . Saggiamente avevo gambali , berretto invernale,doppi guanti e doppia mantellina .

berton70

Novellino
7 Dicembre 2013
92
20
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1
scusa la mia curiosità,a che altitudine sei arrivato? grazie

Rifugio Bassano a Cima Grappa è a 1775 mt di altitudine .
Effettivamente un po' troppi per salirci di sera anche perché ieri sera c'erano delle nubi che hanno coperto la vetta abbassando la temperatura .
Ormai però arrivato ai 1200 non ho più girato la bici ...
Ripeto che saggiamente per la discesa avevo il necessario ..
Ma non la ripeterò di sera finché le temperature non saliranno
Un saluto Jan

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Oggi 70 km, i primi 20 con un forte vento contro poi ho lasciato la valle per andare in salita e sperare in u vento più favorevole, ed invece l'ho avuto sempre di traverso ed in alcuni punti veramente ho faticato, comunque un buon allenamento.

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
574
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Oggi durante la pausa pranzo 28 km con 760m d+ ripetendo per 4 volte una salita di 2 km circa

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.924
33.425
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Rifugio Bassano a Cima Grappa è a 1775 mt di altitudine .
Effettivamente un po' troppi per salirci di sera anche perché ieri sera c'erano delle nubi che hanno coperto la vetta abbassando la temperatura .
Ormai però arrivato ai 1200 non ho più girato la bici ...
Ripeto che saggiamente per la discesa avevo il necessario ..
Ma non la ripeterò di sera finché le temperature non saliranno
Un saluto Jan

Complimenti e tanto di cappello ....anche io parto più o meno a quell'ora ma i 1775 mt me li sogno,io al massimo arrivo a 1000 mt e devo tribulare non poco. Complimenti ancora berton!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.