Non mi sembra che abbiano un profilo così alto da poter darti troppi problemi con il vento.
Mi sembra invece che hai la punta della sella che da un po troppo verso il basso !

bici fantastica !!!Come vi sembra ? Con queste scarpe DT Spline Copertoncino fatte due uscite ma sinceramente non mi hanno entusiasmato, colpa del vento in litoranea ?, rispetto alle Fulcrum Racing 1.
...cioè le Dt Swiss RC38C Spline non ti hanno entusiasmato rispetto alle R1 per il solo vento oppure le giudichi inferiori (alle R1) in generale?SI ANCH'IO PREFERIREI LE 303
ma non le ha disponibili ed ordinandole mi costerebbero 400 in più
quindi ho paura che andrò di Roval
rispettivamente mi costerebbero
900 le nite
1100 le roval
1500 le 404( 1800 le 303 ) troppo....
Non mi sembra che abbiano un profilo così alto da poter darti troppi problemi con il vento.
Mi sembra invece che hai la punta della sella che da un po troppo verso il basso !
Opzioni alto profilo e delle basso ...non capisco questo dualismo ...
Giorno, oggi 3º giorno di pioggia nelle mie zone
Circa le ruote con le mie limitate esperienze son giunto a un a conclusione, le ruote full Carbon conviene comprarle alto profilo e tubolare con un peso non maggiore a 1200 gr, le basso profilo (fin 30) in alluminio, pratiche leggere ed economiche per copertoncino /tubeless
Non quotoGiorno, oggi 3º giorno di pioggia nelle mie zone
Circa le ruote con le mie limitate esperienze son giunto a un a conclusione, le ruote full Carbon conviene comprarle alto profilo e tubolare con un peso non maggiore a 1200 gr, le basso profilo (fin 30) in alluminio, pratiche leggere ed economiche per copertoncino /tubeless
Meglio emonda sl con durace o slr con ultegra? Per entrambe prima o poi farei l'upgrade a di2...dell'ultegra non mi fa impazzire la guarnitura (esteticamente)
Considerando che, ovviamente, non ti devi aspettare differenze prestazionali tra le combinazioni che citi se badi alla sostanza la migliore è la SL con Ultegra e magari guarnitura DA.
Comunque alla fine tra le due devi scegliere quella che dopo mi darà maggiore soddisfazione nel possederla.
Ma non sportive, tanto vanno uguale, proprio del tuo personale piacere di possedere un oggetto piuttosto che un altro.
Esiste esiste ... ma per 300 euro di differenza conviene prenderla con dura ace.La SL non esiste con ultegra