Inanzitutto ti ringrazio per il tuo feedback.
Quindi da quello che posso capire non dovrebbe essere un problema hardware ma probabilemente legato a diversi fattori software, io in effetti ho una memory card sulla quale ho mappa non originale garmin ma scaricata da http://garmin.openstreetmap.nl
dove posso selezionare le aree che mi interessano senza caricare un intera mappa e di solito installo il tracciato sulla memory card, quindi secondo la tua opinione sarebbe anche inutile rivolgersi ancora all'assistenza perchè il problema non è legato tanto al dispositivo quanto ad alcuni accorgimenti sul suo modo d'impiego , provare ad installare i percorsi direttamente sul edge invece che sulla memory card?
Quindi da quello che posso capire non dovrebbe essere un problema hardware ma probabilemente legato a diversi fattori software, io in effetti ho una memory card sulla quale ho mappa non originale garmin ma scaricata da http://garmin.openstreetmap.nl
dove posso selezionare le aree che mi interessano senza caricare un intera mappa e di solito installo il tracciato sulla memory card, quindi secondo la tua opinione sarebbe anche inutile rivolgersi ancora all'assistenza perchè il problema non è legato tanto al dispositivo quanto ad alcuni accorgimenti sul suo modo d'impiego , provare ad installare i percorsi direttamente sul edge invece che sulla memory card?