Garmin Edge 810

renzo66

Novellino
25 Maggio 2015
13
1
Visita sito
Bici
Pinarello
Inanzitutto ti ringrazio per il tuo feedback.
Quindi da quello che posso capire non dovrebbe essere un problema hardware ma probabilemente legato a diversi fattori software, io in effetti ho una memory card sulla quale ho mappa non originale garmin ma scaricata da http://garmin.openstreetmap.nl
dove posso selezionare le aree che mi interessano senza caricare un intera mappa e di solito installo il tracciato sulla memory card, quindi secondo la tua opinione sarebbe anche inutile rivolgersi ancora all'assistenza perchè il problema non è legato tanto al dispositivo quanto ad alcuni accorgimenti sul suo modo d'impiego , provare ad installare i percorsi direttamente sul edge invece che sulla memory card?
 

bruno72

Novellino
1 Settembre 2015
2
0
Visita sito
Bici
Wilier Zero 7
Salve, vorrei capire perchè nel garmin 810 non si riesce a visualizzare il tempo di ciascuna zona della frequenza cardiaca, mentre nel 520 si vede. E un opzione solo per il garmin 520?
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Salve, vorrei capire perchè nel garmin 810 non si riesce a visualizzare il tempo di ciascuna zona della frequenza cardiaca, mentre nel 520 si vede. E un opzione solo per il garmin 520?
Non c'è niente da capire. Al limite puoi scrivere a Garmin chiedendo se prevedono un upgrade per l'810.
Per il momento è così, solo 520.

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Teoricamente è facile. Con iPhone può diventare parecchio frustrante.
Attivi BT su Edge e smartphone, quando l'associazione è fatta, sullo smartphone lanci Garmin Connect Mobile e associ il tuo 810.

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Ho un samsung attivo il bluetooh in tutti e 2 poi apro il connect ma non succede nulla,cioe l'altro giorno e andato oggi non ne vuole sapere.
 

vuar62

Pignone
20 Gennaio 2015
183
4
Provicia Caserta
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Lo faceva anche a me in automatico caricava la corsa a fine sessione, ora non più, devo lanciare garmin connect e sincronizza. Ho huawei p8.
Non so ....magari dipende dalla versione di Android. Io ho il 6.0.1.
A me sincronizza solo attivando i 2 Bluetooth. Io non devo neanche lanciare garmin connect

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk


Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 

biribaola

Novellino
8 Novembre 2010
57
2
lucca
Visita sito
Bici
cannondale super six
scusate ,ho appena preso un edge 810 usato,vorrei sapere quanto ha di durata la batteria mediamente
ieri in un uscita di 6 ore totali e tenedo solo due pagine aperte e la luminosità a zero sono rimasto con il 20%
E' un consumo giusto ? O devo cambiare la batteria?
grazie
 

barone03

Apprendista Passista
1 Settembre 2013
1.108
11
Treviso
Visita sito
Bici
TREK Emonda SL 2017 - Specialized Tarmac sl4 2015
scusate ,ho appena preso un edge 810 usato,vorrei sapere quanto ha di durata la batteria mediamente
ieri in un uscita di 6 ore totali e tenedo solo due pagine aperte e la luminosità a zero sono rimasto con il 20%
E' un consumo giusto ? O devo cambiare la batteria?
grazie

io con 4 ore di uscita dopo un anno di utilizzo arrivo al 75 %, caricalo bene vedrai che non avrai grossi problemi.
 

Ilchicco84

Novellino
22 Aprile 2015
31
0
Visita sito
Bici
Pinarello Sestriere
Evita di installare il tracciato (#3) sulla memory card ed il problema e' risolto.



Ciao, è successo due volte anche a me, seguendo un percorso, dopo una rotonda, si spegne. Anch'io uso mappe osm salvate sulle memoria esterna. Salvando il file gpx del percorso da seguire su dispositivo anziché su memoria esterna si dovrebbe risolvere?