Garmin Edge 520

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
871
162
52
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020
Ma non è proprio cosìCon il 510 finita la salita è iniziata la discesa il valore era subito corretto, oppure finita la salita tratto in pianura il valore continua a salire
Ipotesi salita con pendenza al 6% finisce la salita, tratto in pianura la pendenza continua a salire invece di calare, quindi vedo 5,5 5,7 5,8 5,9 mentre sto percorrendo il tratto in pianura da circa 100 metri,idem per la discesa mentre la sto facendo il valore continua a salire, il che non mi sembra proprio corretto
 

leliolafauci

Pignone
14 Aprile 2014
144
1
Visita sito
Bici
nessuna
Scusate la domanda banale.
Se voglio usare il 520 su una seconda bici senza spostare tutti i sensori posso farlo acquistando un set di nuovi sensori (velocità e cadenza) ?
Devo fre ogni volta il riabbinamento da una bici all'altra ?

Grazie
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Scusate la domanda banale.
Se voglio usare il 520 su una seconda bici senza spostare tutti i sensori posso farlo acquistando un set di nuovi sensori (velocità e cadenza) ?
Devo fre ogni volta il riabbinamento da una bici all'altra ?

Grazie

Si puoi benissimo fare lui riconosce il sensore che si attiva in quel momento,io uso 4 sensori su due bici senza nessun problema,lo memorizza la prima volta e poi sei apposto senza fare ulteriori abbinamenti quando cambi bici.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
aiutate 3 poveri ignoranti in materia?

2 miei amici dotati di 520 non riescono ne ha fare l'aggiornamento del 26 aprile, e ad entrambi non viene letto sul pc nonostante abbiamo provato su diversi pc
 

podilato

Gregario
22 Aprile 2015
642
40
Visita sito
2 miei amici dotati di 520 non riescono ne ha fare l'aggiornamento del 26 aprile, e ad entrambi non viene letto sul pc nonostante abbiamo provato su diversi pc
Strano: se il firmware del 520 e' 5.20/5.30 e l'aggiornamento riporta che non ci sono nuove versioni disponibili, prova ad aspettare qualche giorno.

In alternativa, puoi scaricarti manualmente il Firmware 6.00 copiare il file Edge520_600.gcd nel folder Garmin e fai ripartire il tutto.
 

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.149
6.042
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Ho vinto!
Praticamente alla fine per connettere e sincronizzare sto benedetto iPhone col 520 tramite GCM,ho ripristinato da nuovo il Cell,ma non da procedura col Cell stesso,ma solo tramite allaccio a iTunes che dovrebbe essere più "profondo".
Naturalmente devo ricostruirmi tutto l'iPhone non da zero per ciò che riguarda i dati ed il resto da iCloud,perché se avvio un ripristino da backup il problema mi si ripresenta.
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Allora, vai in "impostazioni, profili attività, pagine dati, schermata dove hai tutti i campi dati compreso quello dei rapporti, scegli quanti campi dati vuoi visualizzare, nel campo dove vuoi far apparire i Rapporti, clicchi e scegli appunto RAPPORTI, apri le impostazioni e scegli COMBINAZIONE ATTREZZI. Se non riesci contattami in privato e ci mettiamo d'accordo chiamandoci telefonicamente. Ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.