peccato per la caduta di kung ci stava dando del gran gas
ottima crono di nibali che da 5 sec a valverde, 21 a landa
ottima crono di nibali che da 5 sec a valverde, 21 a landa
perchè, tu si?![]()
![]()
quando usciamo in bici insieme non si è mai lamentato di come lo chiamo![]()

quando usciamo in bici insieme non si è mai lamentato di come lo chiamo![]()

I big sono dove dovrebbero. La cura sky sta funzionando evidentemente. Solo 21s da nibali e 16s da Valverde. Buonissimo risultato per landa
per forza, col fiato che ti rimane le uniche lettere che riesci a pronunciare sono Kru...
:
comunque tutta sta gente non c'era neanche l'anno scorso all'arrivo dell'ultima tappa a Milano...tanta roba gli olandesi!
bisogna valutare il contesto ,non solo il. tempo.21s in 10 km non sono pochi...mi sarei aspettato qualcosa meglio da landa, soprattutto perchè ha lavorato molto a crono...cmq non sono neanche tantissimi ...vedremo nel chianti come andrà
Dumoulin gran crono...a quanto ha detto anche lui aveva un po di cagotto![]()
Eh si, tra l'altro l'Olanda è il paese delle biciclette... per eccellenza.![]()
bisogna valutare il contesto ,non solo il. tempo.
al giro 2015 si è preso quasi 5 min da contador e in astana non si mai allenato con la bici da crono. 21s da nibali ci stanno tutti per dove viene , senza contare che li ha presi da un certo nibali che a crono dal 2013 va sempre forte anche quando non è in forma.
Lo scorso anno landa ne avrebbe presi dai 30-40s su una crono da10km...sicuro. certo ha da migliorare ancora , ma passi in avanti risp al 2015 ci sono.
ma uomini da volata per le prossime tappe chi sono? a parte kittel e greipel...
per me può prendere 2min.30s da Nibali...oggi ne davo 30s e ne ha cuccati 21s . Vediamo se ci prendoSisi, il mio era solo un appunto...ha migliorato sicuramente molto la posizione...l'anno scorso era indecente...nel chianti penso cmq che perderà molto...
Praticamente tutti...viviani, ewan, marezcko, modolo, demare, nizzolo, ecc...