1ª Tappa 2016: Apeldoorn - Apeldoorn 9,8 Km TT

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.081
487
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Cancellara pesantemente condizionato dal virus intestinale che l'ha colpito in questi giorni. Ha finito nei primi 10.
Che sfiga, ancora una volta. Secondo me gli porto io sfiga, basta,, seguirlo ultimamente sta diventando una sofferenza.
Mi spiace tanto. :cry:

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
2.085
517
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
I big sono dove dovrebbero. La cura sky sta funzionando evidentemente. Solo 21s da nibali e 16s da Valverde. Buonissimo risultato per landa

21s in 10 km non sono pochi...mi sarei aspettato qualcosa meglio da landa, soprattutto perchè ha lavorato molto a crono...cmq non sono neanche tantissimi ...vedremo nel chianti come andrà

Dumoulin gran crono...a quanto ha detto anche lui aveva un po di cagotto:mrgreen::mrgreen:

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
21s in 10 km non sono pochi...mi sarei aspettato qualcosa meglio da landa, soprattutto perchè ha lavorato molto a crono...cmq non sono neanche tantissimi ...vedremo nel chianti come andrà

Dumoulin gran crono...a quanto ha detto anche lui aveva un po di cagotto:mrgreen::mrgreen:
bisogna valutare il contesto ,non solo il. tempo.
al giro 2015 si è preso quasi 5 min da contador e in astana non si mai allenato con la bici da crono. 21s da nibali ci stanno tutti per dove viene , senza contare che li ha presi da un certo nibali che a crono dal 2013 va sempre forte anche quando non è in forma.
Lo scorso anno landa ne avrebbe presi dai 30-40s su una crono da10km...sicuro. certo ha da migliorare ancora , ma passi in avanti risp al 2015 ci sono.

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
131
Visita sito
Buonissima prestazione di Moreno Moser, settimo.
Per Landa prendere 21 sec. non è esagerato, ma si è vista la poca dimestichezza con la bici da crono, nelle prime curve (facili) ha rischiato di centrare una transenna. Nella crono del Chianti (40 km) che dicono sia molto da guidare rischia di contare diversi minuti. Prestazione solida di Valverde, e c'è da tenere d'occhio Amador, terzo a sei secondi.
Nibali buona prestazione, diciamo standard.

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.577
939
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Direi, tutto come da pronostico...
Peccato per Cancellara, che comunque per il malessere che ha avuto ha fatto una gran prova. Vederlo così stremato e sofferente alla fine mi ha fatto quasi pensare che potremmo non vederlo al via domani (spero di no).
Grande rammarico anche per Kung che ha fatto una prestazione monstre. Cadere e prendere 16 secondi da Domoulin è tanta tanta roba... Bravissimo!

Per gli uomini da classifica tutto nell'ordinario... Comunque sia per Nibali iniziare a mettere in cascina secondi su Landa è già importante, dato che in salita lo spagnolo secondo me andrà di più.

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
2.085
517
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
bisogna valutare il contesto ,non solo il. tempo.
al giro 2015 si è preso quasi 5 min da contador e in astana non si mai allenato con la bici da crono. 21s da nibali ci stanno tutti per dove viene , senza contare che li ha presi da un certo nibali che a crono dal 2013 va sempre forte anche quando non è in forma.
Lo scorso anno landa ne avrebbe presi dai 30-40s su una crono da10km...sicuro. certo ha da migliorare ancora , ma passi in avanti risp al 2015 ci sono.

Sisi, il mio era solo un appunto...ha migliorato sicuramente molto la posizione...l'anno scorso era indecente...nel chianti penso cmq che perderà molto...

ma uomini da volata per le prossime tappe chi sono? a parte kittel e greipel...

Praticamente tutti...viviani, ewan, marezcko, modolo, demare, nizzolo, ecc...

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Sisi, il mio era solo un appunto...ha migliorato sicuramente molto la posizione...l'anno scorso era indecente...nel chianti penso cmq che perderà molto...

Praticamente tutti...viviani, ewan, marezcko, modolo, demare, nizzolo, ecc...
per me può prendere 2min.30s da Nibali...oggi ne davo 30s e ne ha cuccati 21s . Vediamo se ci prendo