PARLO DEI POWER COMPETITION!!!Dav penso sia il caso di precisare che tu parli dei Power Competition![]()
ho aperto la discussione dedicata ai power. sono già a1200 km di test. per me i copertoni più gagliardi che abbia mai provato.

Quindi sono molto simili ai 700x25?ciao. I 700x28 li ho montati sulla caadx, ruote maddux, larghezza cerchio interno 15mm, e sono larghi 27.5 mm dopo 250 km.ciao
Quindi sono molto simili ai 700x25?
Salve,montati oggi i pro 4 endurance da 25, non ho avuto particolari problemi nel montaggio,con un po' di mestiere vanno su bene! domani li provo!
facci sapere.
ma tieni presente che i primi km non sono indicativi, perchè ci mettono un pò prima di slegarsi.
Cmq io li ho montati con camere 18/25, sono giuste o dovevo metterle più grandi?

questo feedback mi fa molto piacere!finiti i mie endurance da 23 mm....dopo averli invertiti una volta sono arrivato per ben a spiattellarli e complice una foratura antipatica dopo circa 7000 km li ho buttati....posso dire che sono i copertoncini che fino ad oggi mi hanno regalato più soddisfazioni: 0 forature(salvo l'ultima ma con il vetro che ho preso foravo anche un in ferro), 0 problemi e resa chilometrica incredibile per i miei 90 kg senza decadimento delle prestazioni fino alla fine.... quasi il doppio di km rispetto ai conti4000 e un 30% in più rispetto al conti 4 season che però se paragonato a questi perde il confronto ovunque....
Comprati altri 2 set approfittando dell'offerta deca

e anche questo feedback!!!Confermo la bonta di questi endurance da 23 mm
montati verso il 20 novembre 2015, mai invertiti e smontati il 25 aprile con 6950 km. Posteriore spiattellato buttato mentre l'anterione nonostante evidenti segni di vecchiaia messo dietro e a oggi gli ho appiopato altri 700 km. Peso 88, mai bucato ma pizzicato la camera posteriore passando sopra un sasso, sempre tenuti gonfiati dai 7,5 - 8. Allego foto risalente al 25 aprile

dimenticavo.... preso anch'io altra coppia al deca![]()