oggi 40 km di sali e scendi nella pianura del Novarese,ho anche beccato i partecipanti della Granfondo di Novara :)

Pedemontana fino a Cordignano, Vittorio Veneto, Revine, Follina, Combai,Pianezze e da lì sono scesa a Valdobbiadene, Vidor,Follina e......casa. Percorsi 164 km e non sono affatto stanca. Ennesima giornata da ricordareOggi me la sono spassataPedemontana fino a Cordignano, Vittorio Veneto, Revine, Follina, Combai,Pianezze e da lì sono scesa a Valdobbiadene, Vidor,Follina e......casa. Percorsi 164 km e non sono affatto stanca. Ennesima giornata da ricordare

In questo periodo la montagna è uno splendore e mi sento fortunata a poterla vivere in sella alla mia bici. La zona collinare non è da meno. Le colline di Valdobbiadene non somo da meno perché ricopere dai vitignicomplimenti!!!
già immagino i luoghi in cui sei passata...![]()

Io ho fatto la strada inversa alla tua e forse ci siamo anche incrociatiOggi me la sono spassataPedemontana fino a Cordignano, Vittorio Veneto, Revine, Follina, Combai,Pianezze e da lì sono scesa a Valdobbiadene, Vidor,Follina e......casa. Percorsi 164 km e non sono affatto stanca. Ennesima giornata da ricordare
Difficile non capire chi sono perché l' unica pazza del Triveneto con zainetto della figlia con l' orsetto sono ioIo ho fatto la strada inversa alla tua e forse ci siamo anche incrociati
Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

Abbigliamento: maglia bianca e pantaloncini neri