io lascio sempre l'altimetria in automatico... preferisco avere una quota sbagliata che uno sviluppo sbagliato... lo uso da dicembre e non ho mai avuto grandi problemi... magari qualche decina di metri al massimo... ma a me importa il giusto... 😉 😉 😉
io lascio sempre l'altimetria in automatico... preferisco avere una quota sbagliata che uno sviluppo sbagliato... lo uso da dicembre e non ho mai avuto grandi problemi... magari qualche decina di metri al massimo... ma a me importa il giusto... [emoji6] [emoji6] [emoji6]
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Buongiorno, chiedo clemenza ovvero sembra ormai funzionare tutto dopo gli ultimi aggiornamenti però continuo ad avere problemi nel trasferire i dati della corsa salvata al telefono iphone 6 nell'applicazione GCM.
Per trasferire il dato devo spegnere ed riaccendere il 520.
Grazie a tutti.
nel senso che non ho mai settato manualmente prima di partire latitudine... così facendo lui parte da una quota più bassa ad esempio... ma la rileverà sempre più bassa... così lo sviluppo viene giusto...In che senso lasci l'altimetria in automatico?
Chiedo scusa in anticipo se l'argomento fosse già stato trattato in anticipo ma non sono riuscito a trovarlo.
Sono passato a strava premium (periodo di prova gratuito), vorrei utilizzare la funzione dei segmenti sul 520.
Non ho capito però se devo impostare o attivare sul 520 un campo per la visualizzazione del segmento.
Mi è capitato durante una corsa che apparisse appunto la schermata del segmento in corso con alcuni dati rispetto al virtual partner.
Se però cambio schermata, per esempio per vedere dati velocità o altro, poi non riesco a riposizionarmi sulla schermata del segmento.
Devo impostare io qualcosa sul 520? oppure l'uso dei segmenti non può essere discriminato dall'utente?
l'uso dei segmenti certo che può essere "discriminato" :)
In primis devi abilitarli nel menù dedicato, ma se ti è già capitato che ti si sia attivato un segmento vuol dire che dovrebbero essere abilitati.
Poi - tornando alla mia esperienza - quando nei miei giri incontro un segmento che ho "in memoria" sul 520 lui parte col tempo, ma io sono libero di scorrere le schermate per vedere altri dati e poi tornare alla schermata ("mappa") del segmento.
Forse questi link possono aiutarti:
https://www.youtube.com/watch?v=fHH9EFguAsY
http://www.dcrainmaker.com/2015/07/introduce-segments-series.html
ciao!
scusate una domanda su questo 520,sono indeciso sull acquisto, volevo sapere se puo' seguire una traccia o un percorso gpx? mi sembrava di aver letto che era possibile caricare una piccola mappa all interno del dispositivo di 50 60mb , e' possibile?
Lo faceva anche a me... Ma da quando ho aggiornato IPhone6 tutto ok, per ora...
Dav#76 grazie dell'informazione ma perdonami che cosa intendi per aggiornamento? Per caso l'ultima versione di iOS? Ciao
Dav#76 grazie dell'informazione ma perdonami che cosa intendi per aggiornamento? Per caso l'ultima versione di iOS? Ciao
Vai nel menù delle pagine (dove si modificano) selezioni la voce IQ