Ho seguito la crono su Eurosport , Magrini è un grande commentatore , ma quando continua a dire che Nibali va forte con la pioggia![]()
Oggi pero ha detto piu' di una volta che non gli e' piaciuta la crono che ha fatto e si aspettava di meglio.
Ho seguito la crono su Eurosport , Magrini è un grande commentatore , ma quando continua a dire che Nibali va forte con la pioggia![]()
Kruijswijk e il più pericoloso, Landa ottimo ma non mi ispira, in Astana non penso che siano così imbecilli da farsi scappare un fuoriclasse :):)
Giro così equilibrato erano anni che non si vedeva. Lo spettacolo e assicurato.
certamente non è un fenomeno. Ma con aru e nibali non potevano tenere un terzo uomo con un potenziale da gt. Evidentemente qualcuno doveva partire.Kruijswijk e il più pericoloso, Landa ottimo ma non mi ispira, in Astana non penso che siano così imbecilli da farsi scappare un fuoriclasse :):)
Oggi pero ha detto piu' di una volta che non gli e' piaciuta la crono che ha fatto e si aspettava di meglio.
Secondo me questa crono e' stata falsata dalla pioggia, non mi riferisco alla differenza tra chi è partito con il nel tempo e chi con la pioggia, ma tra chi ha voluto rischiare e chi no!!!
Secondo me questa crono e' stata falsata dalla pioggia, non mi riferisco alla differenza tra chi è partito con il nel tempo e chi con la pioggia, ma tra chi ha voluto rischiare e chi no!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kruijswijk e il più pericoloso, Landa ottimo ma non mi ispira, in Astana non penso che siano così imbecilli da farsi scappare un fuoriclasse :):)
E vabbe' non esageriamo. [emoji28]è la stessa squadra che ha preso a pedate contador
Anche oggi tutti i cronisti belli concentrati sulle possibili sfide tra i soliti noti e nel frattempo ... grande Brambilla che oltre a tenersi la maglia e' andato piu' forte dei soliti noti.
infatti alla fine (giustamente) gli organizzatori del Tour non invitarono più la sua squadra.
mi ricordo le polemiche di quando non venne accettato dopo aver vinto il mondiale (ma fecero bene!)
Non sono per niente d'accordo sul fatto che fecero bene.
A quei tempi i primi 10 giorni erano per velocisti e Cipollini era il numero uno e dava spettacolo. Cosa mi interessa se nelle tappe di montagna non c'era piú?
Oltretutto era campione del mondo.
Al suo posto invitavano squadre di francesi scarsoni. Contenti loro.
A me spiace che Kittel non abbia fatto nemmeno 2 settimane per vincere almeno una tappa sul suolo italiano. Per il resto pazienza.
Vincitori morali di oggi...
Jungels che è stato il più forte tra quelli sotto la pioggia
Brambilla che ha conservato la maglia facendo meglio dei big
Landa che doveva perdere tanto oggi e invece è stato tra i migliori
Male Uran e Zakarin che per via delle cadute spreca la chance di andare in rosa
Gli altri sono andati piú o meno come ci si aspettava.
Oggi in effetti la strada bagnata ha fatto la differenza tra chi ha preso dei rischi e chi è stato prudente.
È un Giro incertissimo ma se Landa va come lo scorso anno è dura batterlo ora sul suo terreno. Servirebbe il miglior Nibali.

Anche oggi tutti i cronisti belli concentrati sulle possibili sfide tra i soliti noti e nel frattempo ... grande Brambilla che oltre a tenersi la maglia e' andato piu' forte dei soliti noti.