infatti io credevohe i distacchi sarebbero stati maggiori.....comunque la pioggia ha influito tanto.....era piu' una corsa a chi rischiava e chi no.....vedi Brambilla che tra i big e' statoto quello che ha fatto meglio
Valverde e Nibali sono scesi pianissimo, giustamente, non ne valeva la pena di rischiare.
Poi sugli strappi rilanciavano ma a forza di rilanci ti intossichi i muscoli.
Kung con la u con i due puntini sopra, questa: Üma xkè tutti scrivete kueng se si chiama kung?
http://www.bmc-switzerland.com/it-it/esperienza/squadre-pro/bmc-racing-team/team/stefan_kueng/
Scusate l'ignoranza, ieri ho notato che Pozzovivo ha corso la tappa con una bici Focus "std" , non con telaio crono come gli altri, qualcuno sa perchè? questione di budget della squadra ?
Qualcuno, ammesso che siano pubblici, ha i tempi sui tratti in salita?
In televisione ho sentito dire che in questi tratti Nibali sia stato tra i più forti.
Ci sono i tempi di Strava che sono ufficiali.
Le salite erano sostanzialmente due:
1) Sicelle 1.9 km al 4%
2) Panzano 4.6 km al 4.4%
Nella prima il miglior tempo ce l'ha Ludvigsson 3'38" media 32.4. Ero lì e Nibali (che non ha Strava) ha dato l'impressione di salire molto forte, ma forse non come Ludvigsson che saliva assieme ad altri due.
Nella seconda miglior tempo per Pirazzi in 9'00" media 31.2. L'impressione è che comunque le salite non abbiano fatto differenze sostanziali rispetto al resto del percorso.
lo Nibali Valverdediciamo che con meno sostanze in giro......tutti i giorni non sono uguali......almeno voglio crederci.....quindi bene cosi![]()