ok il medio è fatto dalle mezze cartucce...allora togliete la classifica e fatelo fare in triciclo![]()
Non ho detto questo.
Ho detto che la gara la fanno in 30-40 (e ho arrotondato verso l'alto).
Gli altri puntano a fare il miglior tempo possibile e a quel punto possono partire anche in bianca.

