Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Non male è compatibile per il cambio elettronico?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Certo[emoji6] compatibile con i gruppi elettronici, ha i passaggi inteni ecc. Anche la forcella è molto leggera 320g da tagliare,e il reggisella 185g. Metterò il peso anche della bici completa dopo il montaggio.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Assolutamente, poi i gusti sono gusti ma è stata la scelta che ho fatto io.
Già con un telaio del genere secondo me si riesce a montare bici sotto i 6.8kg senza nessun componente esoterico,diciamo che come rapporto qualità-prezzo-peso ci siamo,il problema rimangono i tempi di consegna di Giant.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

castatop

Pignone
30 Aprile 2013
288
3
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Entro a far parte del club avendo appena ritirato una Trinity Advanced Pro 2 (2016)! A breve qualche foto della belva...

Qualcuno ha lo stesso telaio TT in versione 2016 e sa darmi qualche dritta sulla "configurazione"?
Il manuale incluso è quello della vecchia Trinity Advanced SL.
 

castatop

Pignone
30 Aprile 2013
288
3
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Venge
NglJgr6.jpg
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.656
1.724
SICILY
Visita sito
Salve ragazzi.sono in procinto di prendere una Tcr advanced ultegra . Vi illustro i miei dubbi. Non voglio una bici dalla geometria esasperata. Sono alto 187 con 89 di cavallo e vorrei un tubo di sterzo alto per questo sto optando per una L che però non ho mai visto neanche in foto. conoscendo le geometrie giant voi consigliate una L o ML. Quanto alla comodità cosa potete dirmi é un telaio eccessivamente rigido? Grazie a tutti. Ps se qualcuno ne ha una é gradita la foto in taglia L
 
1 Ottobre 2008
299
5
Cassino FR
www.bikextreme.it
Kéo;5581123 ha scritto:
Salve ragazzi.sono in procinto di prendere una Tcr advanced ultegra . Vi illustro i miei dubbi. Non voglio una bici dalla geometria esasperata. Sono alto 187 con 89 di cavallo e vorrei un tubo di sterzo alto per questo sto optando per una L che però non ho mai visto neanche in foto. conoscendo le geometrie giant voi consigliate una L o ML. Quanto alla comodità cosa potete dirmi é un telaio eccessivamente rigido? Grazie a tutti. Ps se qualcuno ne ha una é gradita la foto in taglia L

mandami una email a [email protected] e ti invio qualche foto....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.