Ciao,trovo assurdo non prendere i tempi da inizio salita,un mio amico da Bolzano, ieri in gara mi ha confermato che bisogna aggiungere un paio di minuti.
AllA prato-stelvio la linea di partenza é nello stesso punto ad inizio salita,idem san genesio,alla Mendola no...boh!
si un idiozia assurda, forse dovuta al problema di rimozione del tappeto di passaggio. L'incrocio della mendola non è esattamente il meno pericoloso. In ogni caso va rivalutato anche il record di Anderlini quando fece 39'. Se erano partiti da lì anche a suo tempo.....

) rimane sempre una bella salita 