Qual è il vs. record sulla Mendola ?

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Ciao,trovo assurdo non prendere i tempi da inizio salita,un mio amico da Bolzano, ieri in gara mi ha confermato che bisogna aggiungere un paio di minuti.
AllA prato-stelvio la linea di partenza é nello stesso punto ad inizio salita,idem san genesio,alla Mendola no...boh!

si un idiozia assurda, forse dovuta al problema di rimozione del tappeto di passaggio. L'incrocio della mendola non è esattamente il meno pericoloso. In ogni caso va rivalutato anche il record di Anderlini quando fece 39'. Se erano partiti da lì anche a suo tempo.....
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Bel racconto, come lo sono sempre i tuoi! Questa estate se non partecipi alla Ötztaler ma vai comunque a fare il tifo magari ti faccio compagnia.

Non per tirare l'acqua al mio mulino, peró secondo me bisogna liberarsi un po' da questa paura generalizzata di stampare il proprio nome nero su bianco in posizioni poco nobili della classifica. Io la gara l'ho fatta come sfida a me stesso e non mi serviva certo una classifica ufficiale per sapere che non mi sarei neanche lontanamente potuto giocare la vittoria! Penso che me la sarei pure goduta di più se alla fine avessi potuto condividere impressioni e sfottò con qualche faccia conosciuta, ma pazienza.

Anzi, colgo l'occasione per dire che se appena tagliato il traguardo ho pensato "mai più" da quanto ero finito (era la mia prima cronoscalata), oggi sto giá facendo un pensierino alla Lana-Palade dell'8 maggio

hai fatto bene a farla. Bravo!! Ed il tempo che hai fatto ad Aprile è ottimo.
 

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
si un idiozia assurda, forse dovuta al problema di rimozione del tappeto di passaggio. L'incrocio della mendola non è esattamente il meno pericoloso. In ogni caso va rivalutato anche il record di Anderlini quando fece 39'. Se erano partiti da lì anche a suo tempo.....
Anderlini 38,50c'ero anche io e il tempo l'han preso giusto dal bivio del maxi mode ....mi pare 2007
 

Imperatore1985

Gregario
16 Giugno 2015
637
20
Visita sito
Bici
Fondriest
Sono curioso di vedere il tempo dei pro oggi al giro sulla mendola! Molti di loro caricano le tracce su strava, vediamo come cambierà la classifica del segmento che al momento risulta così nei primi 10.

2016-05-24_111120.jpg
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Sono curioso di vedere il tempo dei pro oggi al giro sulla mendola! Molti di loro caricano le tracce su strava, vediamo come cambierà la classifica del segmento che al momento risulta così nei primi 10.

Vedi l'allegato 142602



andranno a spasso oggi.....
stimo un tempo attorno ai 43-44' per la media del gruppo, anche perché è la pri ma salita della giornata e vengono da 2 tappe abbastanza faticose


a proposito di Mendola....domenica scorsa l'ho rifatta dopo 4 mesi che non toccavo la bdc.
a parte il tempo su cui è meglio stendere un velo pietoso (52' :cry: ) rimane sempre una bella salita ;-)
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
andranno a spasso oggi.....
stimo un tempo attorno ai 43-44' per la media del gruppo, anche perché è la pri ma salita della giornata e vengono da 2 tappe abbastanza faticose


a proposito di Mendola....domenica scorsa l'ho rifatta dopo 4 mesi che non toccavo la bdc.
a parte il tempo su cui è meglio stendere un velo pietoso (52' :cry: ) rimane sempre una bella salita ;-)

Beh, se c'é una fuga, come prevedo, i componenti di questa non andranno a passeggio, anzi cercheranno di avvantaggiarsi il più possibile. Quindi credo che il tempo sará più basso di quello che stimi tu.

Poi, Claudio, porcatrota, 52' è il mio miglior tempo sulla Mendola (realizzato una 15in di anni fa). E tu dici "stendiamo un velo pietoso???" Mavaffanc... va!!:rosik:
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Beh, se c'é una fuga, come prevedo, i componenti di questa non andranno a passeggio, anzi cercheranno di avvantaggiarsi il più possibile. Quindi credo che il tempo sará più basso di quello che stimi tu.



Poi, Claudio, porcatrota, 52' è il mio miglior tempo sulla Mendola (realizzato una 15in di anni fa). E tu dici "stendiamo un velo pietoso???" Mavaffanc... va!!:rosik:



ovvio che se ci sará qualche fuggitivo ci metterá meno....io mi riferivo alla media del gruppo ;-)

mah, se penso che 2 anni fá salivo in 45' direi che è proprio meglio stendere un velo pietoso.
ma siccome è da parecchio che non pedalo va bene cosí....l'importante è divertirsi o-o