Analisi del sangue...

no beh non credo sia un problema di salute ma più di allenamento...cioè per tornare ad andare come l'anno scorso cosa devo fare....forza, ripetute, solo macinare km ecc.
Comunque esami del sangue fatti a gennaio quando ho avuto la labirintite e tutto bene.


