Piacenza parte seconda

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.826
28.543
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Avviso ai naviganti!! Dicono che abbiano asfaltato parte della pineta che da filippazzi sale al santa barbara..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

quale?
quella dall'incrocio della strada della pineta (quello dove c'è il parco avventura, per intederci) verso la chiesetta di s.agostino e poi il passo o prima?

perchè se intendi il tratto da Filippazzi fino a quell'incrocio è stata asfaltato lo scorso anno...
 

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
quale?
quella dall'incrocio della strada della pineta (quello dove c'è il parco avventura, per intederci) verso la chiesetta di s.agostino e poi il passo o prima?

perchè se intendi il tratto da Filippazzi fino a quell'incrocio è stata asfaltato lo scorso anno...
Max mi è stato riferito che è stato asfaltato il pezzo della pineta interessato dalle frane. Sabato forse vado in sopralluogo. Anche quello di aglio è stato sistemato dicono..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Sì un po rotta...ti consiglierei di fare chiulano allora da Carmiano e salti fuori a quadrelli..

Li è bella la salita, ma il fondo della discesa.....:shock::shock:

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

si fa, ci sono solo 2 tratti (vicini) di circa 50m l'uno, non asfaltati, ma ben battuti.

OK...quindi come sempre; mi sembrava di ricordare che per un certo periodo era anche chiusa.o-o