Ricordo di non aver avuto alcun problema a farla, diversamente di quella che peosegue da rezzanello a piozzanograzie anche a te.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ricordo di non aver avuto alcun problema a farla, diversamente di quella che peosegue da rezzanello a piozzanograzie anche a te.
Avviso ai naviganti!! Dicono che abbiano asfaltato parte della pineta che da filippazzi sale al santa barbara..
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Max mi è stato riferito che è stato asfaltato il pezzo della pineta interessato dalle frane. Sabato forse vado in sopralluogo. Anche quello di aglio è stato sistemato dicono..quale?
quella dall'incrocio della strada della pineta (quello dove c'è il parco avventura, per intederci) verso la chiesetta di s.agostino e poi il passo o prima?
perchè se intendi il tratto da Filippazzi fino a quell'incrocio è stata asfaltato lo scorso anno...
Max mi è stato riferito che è stato asfaltato il pezzo della pineta interessato dalle frane. Sabato forse vado in sopralluogo. Anche quello di aglio è stato sistemato dicono..
Così mi hanno detto...Quindi salire ad Aglio da Perino è OK....mi ci portano Sabato.

Sì un po rotta...ti consiglierei di fare chiulano allora da Carmiano e salti fuori a quadrelli..Mandrola, da Ponte, dovrebbe essere fattibile giusto? mi sembra di avere visto qualche traccia di qualcuno che l'ha fatta.....![]()
Mandrola, da Ponte, dovrebbe essere fattibile giusto? mi sembra di avere visto qualche traccia di qualcuno che l'ha fatta.....![]()
Sì un po rotta...ti consiglierei di fare chiulano allora da Carmiano e salti fuori a quadrelli..
Li è bella la salita, ma il fondo della discesa.....
si fa, ci sono solo 2 tratti (vicini) di circa 50m l'uno, non asfaltati, ma ben battuti.

Mandrola da Ponte?? Non conosco questa strada... io sono sempre salito da Carmiano. Dove si prende?
intende quella...
spero
![]()
OK...quindi come sempre; mi sembrava di ricordare che per un certo periodo era anche chiusa.![]()