Non ho seguito il giro ( non amo le gare a tappe) e il tizio non mi sta particolarmente simpatico,detto cio' e' comunque stato bravissimo 

Non riesco a capire se mi fa piu' ribrezzo la bici o il calzino rosa con la scarpa nera...
Mi domando se Specialized avra' l'arroganza di mettere in produzione un telaio simile anche se in edizione limitata. Io non ci salirei sopra nemmeno da fermo.
salve
qualcuno conosce i piani specialized per il 2017 tarmac nuova o solo la colorazione come per quest anno......
salve
qualcuno conosce i piani specialized per il 2017 tarmac nuova o solo la colorazione come per quest anno......
Io se lo mettano in produzione lo compro, a me piace.
A parte questo , ma avete visto dove ha la sella??
Tutta indietro , o come pedalano!!
Deve essere lungo forte di busto
Io se lo mettano in produzione lo compro, a me piace.
A parte questo , ma avete visto dove ha la sella??
Tutta indietro , o come pedalano!!
Deve essere lungo forte di busto
A vedere Nibali in sella nn mi sembra arretrato,anzi...gli anni scorsi a mio parere pedalava molto più arretrato...
Mi sa che è il reggisella che trae in inganno, ha sempre usato un k-force da 25mm di arretramento, questo pare averne molto meno.
Comunque confronto a come era messa la sella di di luca, questo è nulla![]()
A vedere Nibali in sella nn mi sembra arretrato,anzi...gli anni scorsi a mio parere pedalava molto più arretrato...
Mah se guardi la sella è tutta indietro, o l'avevano messa così alla volè, oppure lui pedala davvero tutto indietro, onestamente non capisco
Va beh,ma rispetto ai pedali è in una posizione piuttosto avanzata...se hai fatto caso anche quando ha vinto il tour pedalava molto più indietro...e anche Scarponi secondo me pedala più avanzato quest'anno...
Vero quello ke dici ma teoricamente non dovresti tirare il manubrio dovresti solo appoggiarti . Avvinghiarsi al manubrio non serve a nulla tranne ke x fare andare molto più sangue alle braccia e di conseguenza toglierlo alle gambe
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuova Tarmac di Contador:![]()
si, anche a me piace molto. ma non la comprerei...
Se non la compreresti significa ke non ti piace ...
X me non è bella .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk