Grazie per i complimenti, ma son ancora lontano da tempi considerati ottimi![]()
55' è già da considerare un tempo ottimo!
Non farti fuorviare da chi scende sotto i 50 minuti: Quella è gente che oltre un motore eccezionale, dedica gran parte del tempo libero alla bici.
E, non per demoralizzarti, ma sará dura per te scendere sotto questo muro. Peró provarci non costa nulla

