Ok
non te lo posso garantire.[MENTION=35417]davlak[/MENTION] io ho quello spray..uso quello , giusto?
[MENTION=35417]davlak[/MENTION]
eh si con la ruota giusta o il copertoncino giusto anche l' allu diventa più confortevole

il vero limite dei veloflex, allo stato attuale delle tendenze, è che sono dei 25 striminziti.[MENTION=35417]davlak[/MENTION]... modifica le tue pagelle, come i velo non ce n'è![]()
200 e passa km con i nuovi veloflex in tinta con la bike (blu) ed è veramente uno spasso... docili nelle pieghe... tengono da far invidia ai più blasonati e cari copertoni presenti sul mercato... filano via che è un piacere restituendo l'impressione del velluto.
Troppo contento... anche se so che dureranno un niente![]()
il vero limite dei veloflex, allo stato attuale delle tendenze, è che sono dei 25 striminziti.
il vero limite dei veloflex, allo stato attuale delle tendenze, è che sono dei 25 striminziti.
Visti i miei due metri per 90kg ed il fatto che la mia bici accetta fino a 25mm come misura personalmente con i GP4000S II (da 27mm reali) ho trovato il Paradiso.
Ma io sono nella fascia alta dei pesi gravanti sui copertoncini.
Se ci entrassero utilizzerei anche i 28!

Scusa però non capisco una cosa: i 25 veloflex sono circa 24.8, mentre altre case dichiarano 25 per coperture che in realtà sono oltre i 27.il vero limite dei veloflex, allo stato attuale delle tendenze, è che sono dei 25 striminziti.
......
io i veloflex li adoro, ma considerando la durata poi, attualmente il Corsa\Master 25mm costa come i michelin power competion....
assolutamente d'accordo.Scusa però non capisco una cosa: i 25 veloflex sono circa 24.8, mentre altre case dichiarano 25 per coperture che in realtà sono oltre i 27.
Da un punto di vista della precisione e anche correttezza direi quindi che il veloflex è piu vicino a quanto dichiarato nominalmente e trovo sia un merito dell' azienda bergamasca.
lato comfort...un bel 27....Per quanto riguarda le prestazioni non credo che, tenendo conto che i velo sono da competizione, un 25 velo offra meno aderenza, confort, velocità rispetto a un 25 di altre case, a meno, forse, di questi mpc che devo ancora provare.
Quindi direi che i velo non necessita di un 27 o almeno non più di quanto le altre case abbiano bisogno di un 23 reale, visto che i 23 nominali sono dei 25 reali....
Sbaglio?

Ieri ho utilizzato i Veloflex da 25 sul bagnato... per me in questa situazione sono i migliori rispetto a tanti copertoncini che uso o ho usato......
lato comfort...un bel 27.......è un'altra cosa....

Scusami ma se il tuo telaio "accetta" fino a 25mm come fai a montare Gp4000S2 da 27mm reali?![]()