Danilo Di Luca minaccia di vuotare il sacco alle Iene! Uragano in arrivo?

M

mazzoblu

Guest
lo spero per i ragazzi di adesso,

ma a me è stato detto tra le righe che si i miei, i nostri erano -anni difficili- "adesso è UN PO' cambiata"

quell' UN PO' non mi piace per niente

cosa vuol dire "UN PO' E' CAMBIATA... "

per me vuol dire che ci stanno più attenti perchè ci guardano un po' di più a non passare certi limiti
ma a "PANE E ACQUA" per me non vanno neanche adesso

io ci credo poco
come credo poco in certi risultati nel ciclismo amatoriale

li il doping è anche più presente che tra i dilettanti probabilmente

e poi mi stufo
perchè mi fanno stare male

perchè la domanda che ti fai è sempre la stessa

SE IL CICLISMO FOSSE STATO TUTTO A PANE ED ACQUA QUANDO CORREVO IO COME SAREBBERO STATI I MIEI RISULTATI ? FORSE SAREI RIUSCITO A FARE QUALCOSA

e poi stai male

poi ti rompi
poi ti stufi
e poi hai bisogno di "staccare" dai circuiti, dalle granfondo

e vai in bici per stare bene non per stare male

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.066
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
lo spero per i ragazzi di adesso,

ma a me è stato detto tra le righe che si i miei, i nostri erano -anni difficili- "adesso è UN PO' cambiata"

quell' UN PO' non mi piace per niente

cosa vuol dire "UN PO' E' CAMBIATA... "

per me vuol dire che ci stanno più attenti perchè ci guardano un po' di più a non passare certi limiti
ma a "PANE E ACQUA" per me non vanno neanche adesso

io ci credo poco
come credo poco in certi risultati nel ciclismo amatoriale

li il doping è anche più presente che tra i dilettanti probabilmente

e poi mi stufo
perchè mi fanno stare male

perchè la domanda che ti fai è sempre la stessa

SE IL CICLISMO FOSSE STATO TUTTO A PANE ED ACQUA QUANDO CORREVO IO COME SAREBBERO STATI I MIEI RISULTATI ? FORSE SAREI RIUSCITO A FARE QUALCOSA

e poi stai male

poi ti rompi
poi ti stufi
e poi hai bisogno di "staccare" dai circuiti, dalle granfondo

e vai in bici per stare bene non per stare male

La maggior parte dei dilettanti si dopano , quelli che non lo fanno dopo qualche anno si ritirano oppure accettano di rimanere tra quelli che fanno numero ...

"Cerchiamo nella bdc/componenti quello che non troviamo nelle gambe!!!"
"Chi non è pieno si ritira" Graziano Gasparre

M

mazzoblu

Guest
quello è sicuro
c'è anche una selezione naturale

1000 esordienti 500 allievi 200 jniores 100 dilettanti 5 professionisti

quasi tutti hanno smesso in uno o nell'altro gradino
è così ,
ao; a lavorare prima o poi ci andiamo quasi tutti ...

ma la domanda che ti fai è sempre la stessa
perchè sai che molti risultati sono stati falsati dalle "CURE" più o meno diffuse

poi mi dicono che scrivere su un forum è "pericoloso" perchè lo possono leggere tutti
migliaia di persone

e chissenefrega !!

perchè DI LUCA non ha parlato quando correva??

perchè sapeva che se parlava allora lo avrebbero ESCLUSO o DIFFAMATO rigirandogli la frittata addosso.

se ti escludi da subito e non ne vuoi sapere niente di certe robe
come ho fatto io e altri
SEI FUORI e devi essere un vero fenomeno naturale per fare qualcosa ed essere notato

se più o meno ti adegui al sistema
allora devi stare zitto
come ha fatto Di Luca e altri ..

M

mazzoblu

Guest
altri interrogativi:

perchè scrive sto libro adesso?

io non lo compro neanche il suo libro perchè mi sono rotto le balle
adesso sono a a casa faccio e faccio altro

e spengo il pc che è meglio

se no mi in----- ancora di più !!

più che con Di Luca con tutto il sistema di omertà che c'è!

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.066
2.902
www.strava.com
Bici
quello è sicuro
c'è anche una selezione naturale

1000 esordienti 500 allievi 200 jniores 100 dilettanti 5 professionisti

quasi tutti hanno smesso in uno o nell'altro gradino
è così ,
ao; a lavorare prima o poi ci andiamo quasi tutti ...

ma la domanda che ti fai è sempre la stessa
perchè sai che molti risultati sono stati falsati dalle "CURE" più o meno diffuse

poi mi dicono che scrivere su un forum è "pericoloso" perchè lo possono leggere tutti
migliaia di persone

e chissenefrega !!

perchè DI LUCA non ha parlato quando correva??

perchè sapeva che se parlava allora lo avrebbero ESCLUSO o DIFFAMATO rigirandogli la frittata addosso.

se ti escludi da subito e non ne vuoi sapere niente di certe robe
come ho fatto io e altri
SEI FUORI e devi essere un vero fenomeno naturale per fare qualcosa ed essere notato

se più o meno ti adegui al sistema
allora devi stare zitto
come ha fatto Di Luca e altri ..

Quoto

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Devo essere stato uno dei primi a finire il libro di DiLuca.
Ripeto che il libro mi è piaciuto. E' scritto bene, fila via liscio, racconta la sua vita e dice molto bene la sua verità.

IO credo che ogni professinista è figlio della propria epoca e che chi emerge ha qualcosa di più dei propri co-evi, a parità di utilizzo di tutti i sistemi allenanti. Cioè, capisco la incazzatura di DiLuca per essere stato scaricato da un sistema che condivide in toto i modi di comportarsi.

Ora sto leggendo il libro di Floyd Landis. Completaente un altro tono. Vi dirò...

daboaa

Pignone
24 Novembre 2013
286
27
Visita sito
Bici
Bianchi
Quando dici che hai visto cose difficili da spiegare, intendi semplicemente che hai visto prestazioni assolutamente poco credibili, o li hai cuzzati in flagrante a fare qualcosa?

EDIT: il messaggio era per [MENTION=12909]mazzoblu[/MENTION]. ho provato a quotare le sue parole ma non so perché non me le ha quotate

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.066
2.902
www.strava.com
Bici
ed era riferito agli amatori

Diciamo che quegli amatori che sistematicamente si posizionano nelle prime 10/15 posizioni assolute nelle granfondo a cui partecipano con medie orarie di una certa rilevanza da tutti gli altri partecipanti, spesso a distanza di un paio di settimane una dall'altra, qualche dubbio lo lasciano specialmente se poi tutti fanno altro come lavoro !!!
Se vuoi basta che tu veda un elenco della classifica di una qualsiasi granfondo ti accorgerai che tra i primi e tutti gli altri c'è un divario prestazionale (Km/h) rilevante non giustificabile con i km annui che percorrono o metodologie di allenamento comune anche a quelli che sono tra i primi 50/60 all'arrivo !

Ultima modifica:

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.910
8.444
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
non credo che i primi 15 delle granfondo siano tutti dopati.......anche perche' sono sicuramente dei gran bei risultati ma ottenibili se sotto il motore c'e' di natura....e' tanti di questi stai certo che lo hannoo-o
Puo' esserci qualcuno....ma 15 su 15 no.....i falsi sono gia' stati eliminati in questi ultimi anni....

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
La maggior parte dei dilettanti si dopano , quelli che non lo fanno dopo qualche anno si ritirano oppure accettano di rimanere tra quelli che fanno numero ...

Sono d'accordo.
Purtroppo è il comune denominatore di ogni sport agonistico.. (persino del tiro con la pistola...)

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.066
2.902
www.strava.com
Bici
non credo che i primi 15 delle granfondo siano tutti dopati.......anche perche' sono sicuramente dei gran bei risultati ma ottenibili se sotto il motore c'e' di natura....e' tanti di questi stai certo che lo hannoo-o
Puo' esserci qualcuno....ma 15 su 15 no.....i falsi sono gia' stati eliminati in questi ultimi anni....

Ma tu hai mai fatto gran fondo ???
Comunque il fatto che usino sostanza dopanti non vuol dire che non si fanno il mazzo in Bdc, anzi ...

Ultima modifica:

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.910
8.444
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
si ed ho corso anche under 23........tu invece hai mai visto come va un prof??ma non quelli passati con i soldi......un prof alla Contador o Quintana in salita o un Cancellara o Bonnen in pianura o gare da pave.......a quel punto capisci che quello che arriva quinto o quarto o terzo o vince pure la granfondo e' solo uno che piace farsi vedere corridore:cassius:
Poi comunque i primi delle granfondo sanno benissimo che sono amatori.....te lo dicono...perche' vedono come vanno i veri:wacko:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.066
2.902
www.strava.com
Bici
si ed ho corso anche under 23........tu invece hai mai visto come va un prof??ma non quelli passati con i soldi......un prof alla Contador o Quintana in salita o un Cancellara o Bonnen in pianura o gare da pave.......a quel punto capisci che quello che arriva quinto o quarto o terzo o vince pure la granfondo e' solo uno che piace farsi vedere corridore:cassius:
Poi comunque i primi delle granfondo sanno benissimo che sono amatori.....te lo dicono...perche' vedono come vanno i veri:wacko:

All'ultima granfondo a cui ho partecipato , dopo un lungo stop ,km 113 per mt 1050 d.t, un ex prof fuori gara ha fatto km/h38 il primo assoluto a chiuso in 37 e qualcosa ...i primi sono stati compresi tra i 36, alto e 37 e qualcosa ...poi un buco con tutti gli altri a 35 e qualcosa ...e poi ancora tutti gli altri ...

Ultima modifica:

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.910
8.444
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
ma volete metteverlo in testa che arrivare 50 esimo in una granfondo si e' una pippa???
io quando andavo alle granfondo ci andavo per piacere senza prendermi nessun rischio...in piu' lavoravo......quando correvo under.....le granfondo che facevo ( poche) le chiudevo nei primissimi dal secondo al decimo.....ma non significa nulla......non ero un top under....lo fossi stato avrei vinto tutte le granfondo se avessi voluto....
Ma veramente credete che i piu' forti under avrebbero problemi a vincere le GF??

M

mazzoblu

Guest
il mondo è piccolo ragazzi ;
io e il signor Di Luca abbiamo CONOSCENZE COMUNI

sono curioso di sapere cosa dice del suo libro il nostro amico comune..

adesso se lo incontro glielo voglio proprio chiedere..