Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.808
4.311
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Ho scritto ottima in quanto è di gran lunga migliore. E' anche molto particolare perché si sente una specie di sibilo dovuto alla lieve zigrinatura del cerchio exalith

Chiedevo perchè da anni uso freni Sram abbinati a ruote Fulcrum (prima alluminio e adesso full carbon) e non ho mai avuto nessun tipo di problema in frenata....buone pedalate! o-o

Ultima modifica:

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.283
6.195
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0

Eccola.....punto.
Instancabile.....pulita....semplice....efficace....
....personalmente andrei di sella e nastro nero,valorizzando di più l l'orizzontale,mozzi e raggio.
....siamo dovuti arrivare a giugno per vederne una.....
Adorabile in foto...dal vivo mai vista....la r5 dal vivo mi è piaciuta ma non impressionato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pandasonic

Pedivella
2 Ottobre 2005
361
14
50
Visita sito
Bici
S-works Tarmac SL4
Le ruote con il raggio bianco sono perfette per questa bici, non sono di serie ma secondo me dovrebbero pensarci a farla uscire così, quel raggio bianco richiama perfettamente l'orizzontale.

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.283
6.195
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
Le ruote con il raggio bianco sono perfette per questa bici, non sono di serie ma secondo me dovrebbero pensarci a farla uscire così, quel raggio bianco richiama perfettamente l'orizzontale.

Certo che non sono di serie....e in quel prezzo non le metterebbero mai.
...anche una Slr tutta nera ci starebbe bene,se non meglio per i miei personalissimi gusti.
Su quelle scale di mercato,la scelta di una ruota rispetto ad un altra da inserire nella configurazione standard,prende in considerazione parametri prima di tutto commerciali....guarda la s3 con che ruote esce.....non me ne son fatto ancora una ragione se non quella commerciale.
Condivido il tuo pensiero ma il raggio bianco a colore dell'orizzonte può solo essere una nostra chicca upgrade...

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
71
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
[MENTION=17255]Mr.Smith[/MENTION] ... la scorsa domenica hai gareggiato? Come continua l'avventura con la S5? A quando la prova con le Marchisio?

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.283
6.195
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
Anche secondo me nastro e sella neri sono la morte sua....o-o

Avendola vista dal vero, devo dire che in foto rende meno....:asd2:

Ho la fissa per quel telaio...quanto lo vorrei provare....ho il timore di trovarmi però una bici molto diversa dalla mia r3 '11 e molto simile alla s3...almeno questa è l'idea che mi sono fatto dalle diverse recensioni.

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.808
4.311
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Ho la fissa per quel telaio...quanto lo vorrei provare....ho il timore di trovarmi però una bici molto diversa dalla mia r3 '11 e molto simile alla s3...almeno questa è l'idea che mi sono fatto dalle diverse recensioni.

Non saprei.....per me è la prima Cervélo! :mrgreen:

Comunque se hai modo di trovarla come test bike ti potresti togliere tutti i dubbi a riguardo....o-o

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.283
6.195
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
Dopo la questione del cambio che rientra serrando il QR,ho fatto la prova alla mia Mtb....e fa la stessa cosa.
Per non perdere la taratura della cambiata ho seguito il consiglio di bis,aumentando il serraggio.
Problema risolto anche utilizzando 2 diversi treno di ruote e 2 QR differenti.

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
71
Visita sito
chi è che mi sa dire quando è lungo il tubo piantone di una r3 o r5 in taglia 56? dal movimentro centrale alla fine del tubo, dove si inserisce il collarino.
Stranamente questa misura non è riportata nelle geometrie cervelo.
grazie