Ecco....infatti[MENTION=69973]scenx[/MENTION]
Sarà... ma da quando corro sui sentieri, continuo a migliorare in bici... resistenza e recupero aumentano molto
Ecco....infatti[MENTION=69973]scenx[/MENTION]
Sarà... ma da quando corro sui sentieri, continuo a migliorare in bici... resistenza e recupero aumentano molto
Ecco....infatti
Da che corro in bici come gia detto oltre a non inforunarmi piu, sono anche più veloce. La bici e soprattutto le salite ti rendono le gambe forti e in più lubrificano le articolazioni (cosi mi ha detto quello che mi seguiva).
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[MENTION=7692]green dolphin[/MENTION]
Secondo me è più probabile rimanere per strada in bdc piuttosto che col runnin. Puoi rompere la catena, bucare ecc...l'esaurimento organico c'è in entrambe le discipline ma nel ciclismo c'è anche quello meccanico.
Lo dice uno che fa running da 22 anni ma che non fa ciclismo se non qualche breve giro (20-30km)
Però non mi avete ancora chiarito su una cosa: possono queste 2 discipline completarsi a vicenda a livello muscolare? Poi è ovvio che se uno punta all'agonismo, si concentra di più in una delle due, sopratutto nel periodo specifico
NI,nel senso che in bici volendo puoi allenare la forza,anche se come si allena bene la forza in palestra non la si allena da nessuna parte,però se esegui male esercizi di forza in bici rischi infiammazioni.[MENTION=7692]green dolphin[/MENTION]
Secondo me è più probabile rimanere per strada in bdc piuttosto che col runnin. Puoi rompere la catena, bucare ecc...l'esaurimento organico c'è in entrambe le discipline ma nel ciclismo c'è anche quello meccanico.
Lo dice uno che fa running da 22 anni ma che non fa ciclismo se non qualche breve giro (20-30km)
Però non mi avete ancora chiarito su una cosa: possono queste 2 discipline completarsi a vicenda a livello muscolare? Poi è ovvio che se uno punta all'agonismo, si concentra di più in una delle due, sopratutto nel periodo specifico
Da cosa potrebbero esser causati indolenzimenti all interno coscia?
Da qualche giorno ho cambiato stile di corsa... Passi più corti e frequenti alternata a skip e falcata normale... Mi trovo bene ma oggi dopo 10km ho iniziato ad avere questo indolenzimento tipo di rigidità nel far girar la gamba... Nulla di che però...

Io ce li ho quando faccio parecchi km in bici, poi mi passano. Di piu' non so dirti

Diciamo che sono contento che il tda sia integro, però ora non so cosa fare. Sta di fatto però che l'integrazione con la bici sicuramente diminuisce la quantità di impatti a carico del piede

Non può essere che usi una sella troppo morbida? Parlo per sentito dire, eh...![]()