Cipollini bike club

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.170
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Ciao Pietro,

ieri ho provato a mandarti un messaggio privato ma il telefono era andato....così montata senza borracce e Garmin....ma con la staffa pesa 7.2. secondo te è un buon peso? Io sono soddisfatto! In ogni caso .... dopo 8 mesi di gestazione devo essere sincero...la disponibilità del responsabile vendite è eccezionale...non si sono nascosti dietro inutili scuse e ci ha messo la faccia...per la privacy non faccio il nome ma lo ringrazio ... naturalmente con il mio rivenditore di Castelfranco Veneto....grazie anche a te!

In linea con le altre bici aero cmq davvero stupenda.

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Ciao a tutti..finalmente è arrivata...ci sono ancora dei particolari da sistemare..tipo la forcella da tagliare ma voglio essere sicuro di quello che faccio..e le ruote ad alto profilo...ma devo fare cassa..adesso aspetto la prima uscita domani

bellissima!!! o-oo-oo-oo-o
che taglia è??
rispetto alla mille mi sembra meno aggressiva, il canotto sterzo sbaglio o è più lungo?
concordo che le ruote ad alto profilo siano essenziali per enfatizzare questo ben di dio di telaio
attendo recensioni soprattutto in salita, tallone d'Achille (come è giusto che sia del resto...) del mille

PIANO74

Apprendista Passista
4 Luglio 2010
802
219
Visita sito
Bici
Cipo Nk1k
La tg è L e lo sterzo fa 15.2....decisamente meno racing del Rb. Domani la proverò in salita e sinceramente sono curioso di vedere come saranno le mie sensazioni....anche se lo ammetto un paracarro sono in salita e paracarro rimango nonostante mi piace come terreno.

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.578
3.037
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Ciao a tutti..finalmente è arrivata...ci sono ancora dei particolari da sistemare..tipo la forcella da tagliare ma voglio essere sicuro di quello che faccio..e le ruote ad alto profilo...ma devo fare cassa..adesso aspetto la prima uscita domani

Complimenti, è bellissima o-o

Ti dirò, anche con le basso profilo non sta male, anzi. Ovvio che con i "tacchi alti", come tutte le donne, farà un altro effetto....:mrgreen:

Ancora complimenti e buone pedalate

Fabio

PIANO74

Apprendista Passista
4 Luglio 2010
802
219
Visita sito
Bici
Cipo Nk1k
Ciao a tutti oggi prima uscita con la Nk1k. Naturalmente la strada sconnessa si sente anche con le basso profilo, in discesa è una lama precisa ma che non perdona errori...come tutti i telai di questo tipo. La salita..che dire..mi ha stupito in bene. Su pendenze severe la bici risponde bene anche in fuori sella ma sono le pendenze medie il suo forte dove non serve rilanciare ma la ti aiuta a trasmettere tutta la forza..sono soddisfatto. Naturalmente ci tengo a precisare che non sono un prof ma un cicloturista con i miei tanti limiti.

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.118
Visita sito
Bici
corsa
Buonasera,
non ci posso credere. Faccio parte di questo club. Ancora non mi sembra vero! Mi hanno consegnato la NK1K. Sono stati di una professionalità, di una serietà e di una laboriosità a dir poco super.

gazza1980

Pignone
6 Gennaio 2013
176
2
Ravenna
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Finalmente ieri l'ho portata a casa....
450ef4a5ea3246d67fee06caabb67d40.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.170
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Finalmente ieri l'ho portata a casa....
450ef4a5ea3246d67fee06caabb67d40.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

complimenti ma l'altra e' molto piu' bella o-o

Buonasera,
non ci posso credere. Faccio parte di questo club. Ancora non mi sembra vero! Mi hanno consegnato la NK1K. Sono stati di una professionalità, di una serietà e di una laboriosità a dir poco super.

Giuseppe sono contento che alla fine tutto sia andato x il verso giusto, auguri.

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
71
Visita sito
Ciao a tutti, mi spiegate come funziona quel tappo a forma di trapezio da mettere sopra la serie sterzo della nk1k in loco di quello pari e più basso, quanto è alto?
Grazie

Ultima modifica: