Mazza che giro complimenti
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Power Endurance o Endurance V2??eh si bel giretto !!!
Oggi sgambata di 2 ore sotto l'acqua e splendida tenuta anche sul bagnato...non pensavo veramente fossero così buoni questi copertoni
Forse per l'inverno mi prendo gli Endurance
grazie anche a te, mi fa sempre piacere trovare dei riscontri!Oggi 133 km e 3400 di dislivello con belle salite e relative discese...Campocatino e Campostaffi (per chile conosce)
Decisamente un ottimo acquisto...tenuta di strada ottim e scorrevolezza quasi esagerata.
Ottimo acquisto !!!
Grazie a davlak per le varie recensioni e prove !!!

Chiedevano tra Power Endurance ed pro4 endurance v2.tra gli Endurance V1 e i V2 ci passa parecchia stoffa.
a favore dei V2.
scordatevi i V1, che tra l'altro non si dovrebbero più trovare.
c'è stato un salto di qualità sensibile tra la serie V1 e la V2 sia per quanto riguarda i S.C. che gli Endurance.
Ovviamente mi riferivo ai Power Endurance...se sono buoni come i Power Competition vale la pena fare l'acquisto
)Montato oggi un Power Competition da 23 al posteriore che rimpiazza il Pro4 Endurance 25 che terrò per i mesi invernali.
Su cerchio con canale 15mm e gonfiata a 7 BAR la gomma è larga 24mm esatti.
Immagino dopo qualche settimana si allargherà ancora un poco.
Forse la passerò all'anteriore e riprenderò un 25 per il post.
Montaggio difficile, ho voluto metterci subito la camera in lattice che ho inevitabilmente pizzicato nel cercare di far entrare il copertone sul cerchio.
Testata per 70km oggi, sicuramente si sente che è più nervosa. Non ho notato nessuna differenza in scorrevolezza.
Speriamo che duri e che resista bene alle forature, fra qualche giorno rimetto la camera in lattice sperando in una miglior fortuna.
Perla patina, lavali con acqua tiepida appena montati, grattando con il verde di una spugna da cucina. Già dalla prima uscita van meglio.
Usati comunque per un centinaio di km, io non farei mai una gara con materiale non collaudato