Un saluto a tutti quelli del Look club...
Vi presento la mia Look 765 colore pro team con il seguente montaggio...
Cambio Chorus 11 vel.
Piega, attacco manubrio e reggisella Fsa Gossamer.
Sella Italia (Che sostituirò a breve con una modello Flite perché questa è scomodissima).
Ruote Mavic Ksirium Sl (Che possedevo già... Datate, ma molto ottime).
Pedali Kéo blade 2 titanium.
Peso complessivo della bici 8kg esatti.
Ormai è un mese che ce l'ho, fortuna da una parte sfortuna dall'altra per via del tanto lavoro e del conseguente dimezzamento dell'attività agonistica ho solamente avuto modo di provarla in giri pianeggianti di 70km (tragitto a/r dal lavoro) e nei diversi saliscendi degli argini, giro massimo di 110km effettuato ieri.
Impressioni:
Già da subito ho avuto un ottimo feeling, bici bella solida, compatta e che non si scompone, anche nelle curve più insidiose prese ad alta velocità, molto solida anche sullo sconnesso (parti di asfalto messe male)...
Noto da subito che nei rilanci non è un fulmine, molto probabilmente è la gamba stanca del ciclista che la guida...

Non l'ho ancora provata con le Zipp 404 che uso su circuito, sicuramente sarà un'altra storia...
Nessun dolore, solo qualche formicolio nella parte lombare, sicuramente la sella è un po' da abbassare, la cambierò sicuramente perché è fastidiosissima...e il manubrio è da alzare un po', difatti non l'ho tagliato appositamente... Ad ottobre prima di metterla a riposo la porterò comunque dal mio biomedico di fiducia per settarla come si deve...
Se devo dirvi la verità l'unica cosa che non mi piace e che se fossi in Look cambierei è la geometria della forcella, orrenda...
Per il resto e per ora sono contentissimo del mio acquisto, nulla da dire...
Colgo l'occasione per postare alcune foto e per augurarvi a tutti buone vacanze e tantissime ottime pedalate...
Tanto vi dovevo...