x piano74:
complimenti
davvero stupenda!!!già così montata è bellissima!!
altra categoria le cipo...
complimenti
davvero stupenda!!!già così montata è bellissima!!altra categoria le cipo...

davvero stupenda!!!già così montata è bellissima!!
Ciao Pietro,
ieri ho provato a mandarti un messaggio privato ma il telefono era andato....così montata senza borracce e Garmin....ma con la staffa pesa 7.2. secondo te è un buon peso? Io sono soddisfatto! In ogni caso .... dopo 8 mesi di gestazione devo essere sincero...la disponibilità del responsabile vendite è eccezionale...non si sono nascosti dietro inutili scuse e ci ha messo la faccia...per la privacy non faccio il nome ma lo ringrazio ... naturalmente con il mio rivenditore di Castelfranco Veneto....grazie anche a te!
Ciao a tutti..finalmente è arrivata...ci sono ancora dei particolari da sistemare..tipo la forcella da tagliare ma voglio essere sicuro di quello che faccio..e le ruote ad alto profilo...ma devo fare cassa..adesso aspetto la prima uscita domani

Ciao a tutti..finalmente è arrivata...ci sono ancora dei particolari da sistemare..tipo la forcella da tagliare ma voglio essere sicuro di quello che faccio..e le ruote ad alto profilo...ma devo fare cassa..adesso aspetto la prima uscita domani

Buonasera,
non ci posso credere. Faccio parte di questo club. Ancora non mi sembra vero! Mi hanno consegnato la NK1K. Sono stati di una professionalità, di una serietà e di una laboriosità a dir poco super.

Buonasera,
non ci posso credere. Faccio parte di questo club. Ancora non mi sembra vero! Mi hanno consegnato la NK1K. Sono stati di una professionalità, di una serietà e di una laboriosità a dir poco super.
Complimenti!!
complimenti ma l'altra e' molto piu' bella
Giuseppe sono contento che alla fine tutto sia andato x il verso giusto, auguri.
Buonasera,

Ci sto lavorando.foto ed impressioni foto ed impressioni!!!
![]()
Uno è alto 2cm e l'altro zero.Ciao a tutti, mi spiegate come funziona quel tappo a forma di trapezio da mettere sopra la serie sterzo della nk1k in loco di quello pari e più basso, quanto è alto?
Grazie