Garmin Edge 810

scratera

Cronoman
21 Marzo 2016
724
42
Visita sito
Bici
solo rigide
...non loso!ma non riesco a resettare niente esce sempre queste schermo!!!
...quello che sta facendo è il test hardware...e lo fa probabilmente perchè rileva una anomalia in fase di accensione...di norma basta premere un tasto qualsiasi o il tasto power e si resetta...se non lo fa io farei un tentativo...togli la scheda msd...collega la msd al pc e all'interno della cartella garmin inserisci un firmware antecedente a quello che hai installato.. qua trovi tutti i firmware che riguardano la serie edge http://gawisp.com/perry/edge/
...ne scarichi uno antecedente e lo rinomini con GUPDATE.GCD e lo inserisci all'interno della cartella garmin della msd...
..accendi il garmin dopo aver inserito la msd e speriamo che il garmin ti chieda di installare il firmware cancellando di fatto tutte le tue impostazioni...ma almeno poi dovrebbe riaviarsi...se non lo fa assistenza....o-o

Ultima modifica:

visir73

Pignone
5 Ottobre 2014
129
89
Varese
Visita sito
Bici
Canyon Endurace 7.0 AL team - Bianchi Aura
Buongiorno a tutti,

da qualche tempo mi succede una cosa strana. Caricando normalmente le corse tramite garmin express in garmin connect, la schermata rapporti-calorie consumate mi dice che non ci sono attività nell'ultimo mese. Mi dice invece normalmente le calorie consumate negli altri intervalli di tempo (7 giorni-6 mesi-12 mesi).
Non è ovviamente nulla di che ma le cose che non vanno come dovrebbero mi danno un fastidio cane :bua:
Qualcuno ha qualche idea in proposito? L'unico cambiamento che ho fatto è l'aggiornamento alla versione 5.10 del software.... ma non saprei collegare le due cose, non ci ho fatto molto caso....

Grazie a tutti.

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
...quello che sta facendo è il test hardware...e lo fa probabilmente perchè rileva una anomalia in fase di accensione...di norma basta premere un tasto qualsiasi o il tasto power e si resetta...se non lo fa io farei un tentativo...togli la scheda msd...collega la msd al pc e all'interno della cartella garmin inserisci un firmware antecedente a quello che hai installato.. qua trovi tutti i firmware che riguardano la serie edge http://gawisp.com/perry/edge/
...ne scarichi uno antecedente e lo rinomini con GUPDATE.GCD e lo inserisci all'interno della cartella garmin della msd...
..accendi il garmin dopo aver inserito la msd e speriamo che il garmin ti chieda di installare il firmware cancellando di fatto tutte le tue impostazioni...ma almeno poi dovrebbe riaviarsi...se non lo fa assistenza....o-o

non riesce nemmeno a vedere la cartella garmin sul pc,come posso fare!!!

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
..esistono gli adattatori per leggere la msd...estrai la msd dal garmin...usa un adattatore...inserisci il GUPDATE.GCD all'intero della cartella garmin della msd e poi riinserisci la msd e accendi il garmin...

ok provo,io ho scaricato il file,l'ho inserisco nella msd a parte,ma il problemma che non visualiza sul pc ne la cartela msd no name ne quella garmin

scratera

Cronoman
21 Marzo 2016
724
42
Visita sito
Bici
solo rigide
ok provo,io ho scaricato il file,l'ho inserisco nella msd a parte,ma il problemma che non visualiza sul pc ne la cartela msd no name ne quella garmin
...la msd la togli dal garmin...usi un adattatore e la fai leggere al pc...il garmin portalo dai tuoi e solo dopo fai leggere la msd al tuo pc...poi torni dai tuoi a prendere il garmin...

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

in genere quando il pc non rileva una periferica è perchè non sono installati i driver del dispositivo in questione e di conseguenza non appare nè viene rilevato

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Perche' quando lo collego col cavo usb lui si accende ma il pc non lo vede e quindi non mi carica con garmin express?

Perche' e' uno str.... e ci gode a farti dannare :mrgreen::mrgreen:

Provare a:

a) cambiare cavetto (non vuol dire niente anche se usi il suo originale)
b) a) + cambiare porta USB sul computer
c) provare a forzare il riconoscimento tenenedo premuto il tasto lap mentre si inserisce il cavetto nella presa USB e mantenedolo premuto per almeno 15-20 secondi.

carlo

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Provare a:

c) provare a forzare il riconoscimento tenenedo premuto il tasto lap mentre si inserisce il cavetto nella presa USB e mantenedolo premuto per almeno 15-20 secondi.

carlo

Grazie stasera provo.o-o poi ti aggiorno.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Provare a:

carlo

Dunque ho mosso il cavetto nel garmin per scollegarlo dalla disperazione e' partito,sembra quasi che il cavo che va nell'edge non faccia bene contato ma cristo e' nuovo..