Nel 2017 un nuovo Dura Ace?

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.891
45.478
100
dove capita
Visita sito
Scusa, sono un po' duro di comprendonio... :mrgreen:

il Di2 "deve" nel senso che potrebbe avere o che deve avere il pm?
In che senso cambia la leva?

Grazie. o-o

-nel senso che ce l'ha, ma non l'ho visto in quella versione, quindi lo metto al condizionale :-)

-il braccio del deragliatore è piu' corto della versione attuale

In generale mi sembra fortemente mutuato dal XTR

Cmq a fine mese si dovrebbero sapere tutte le caratteristiche. Altro non so dire.
o-o

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
-nel senso che ce l'ha, ma non l'ho visto in quella versione, quindi lo metto al condizionale :-)

Cmq a fine mese si dovrebbero sapere tutte le caratteristiche. Altro non so dire.
o-o

Grazie.

Scusa se rompo ma considerando che la guarnitura dovrebbe essere in comune tra meccanico ed elettrico hai idea del perché il pm dovrebbe trovarsi sull'una si e sull'altra no?

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.452
1.972
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Si, cambia esteticamente.
La versione di2 deve avere il powermeter.
Cambia anche la leva del deragliatore.

o-o

Fine mese è vicino...bene o-o

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.891
45.478
100
dove capita
Visita sito
Grazie.

Scusa se rompo ma considerando che la guarnitura dovrebbe essere in comune tra meccanico ed elettrico hai idea del perché il pm dovrebbe trovarsi sull'una si e sull'altra no?

Mi sono spiegato male, io ho visto la versione meccanica senza powermeter. Immagino che ci saranno le due versioni di guarnitura sia per meccanico che elettronico.

Panchorello

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2009
1.375
111
bari
Visita sito
Bici
corsa mtb scattofisso citybike
onestamente l'ultegra è stupendo, soprattutto a confronto di sto coso e ci aggiungo pure il 105. con quell'abbinamento di colore e con quei braccetti piccoli con la leva enorme imho è diventato il gruppo più brutto di shimano.