Maratona dles Dolomites 2016

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.798
1.021
Visita sito
Bici
F12
L'ovetto del Boe'....:mrgreen::mrgreen: scherzo non te la prendere!!o-o

beh, però il percorso si potrebbe cambiare, dopo il sellaronda subito valparola con il lungo che va a prendersi il Giau e il medio che torna verso Arabba, non sarebbe male no ?
sarà pur sempre il Campolongo ma almeno è dall'altro versante, l'arrivo a quel punto sarebbe in discesa (così almeno le foto all'arrivo verrebbero decenti :-x) e, sopratutto, ci toglieremmo il gatto dai ma**ni :mrgreen:
a
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.325
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
beh, però il percorso si potrebbe cambiare, dopo il sellaronda subito valparola con il lungo che va a prendersi il Giau e il medio che torna verso Arabba, non sarebbe male no ?
sarà pur sempre il Campolongo ma almeno è dall'altro versante, l'arrivo a quel punto sarebbe in discesa (così almeno le foto all'arrivo verrebbero decenti :-x) e, sopratutto, ci toglieremmo il gatto dai ma**ni :mrgreen:
a
Sarebbe un male.
Perché un percorso collaudato e perfetto dovrebbe cambiare? Il Gatto è stato un upgrade... :mrgreen:
Se fanno così ci sarà un motivo, se non altro a livello di permessi che nella zona bellunese sono sempre più complicati.
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Sarebbe un male.
Perché un percorso collaudato e perfetto dovrebbe cambiare? Il Gatto è stato un upgrade... :mrgreen:
Se fanno così ci sarà un motivo, se non altro a livello di permessi che nella zona bellunese sono sempre più complicati.

L'unico dispiacere di questo percorso è non fare il Falzarego, che per me sia a livello di pendenze sia di panorama è da libidine o-oo-o

L'anno prox lo faremo il venerdì o il sabato :mrgreen::mrgreen::-x
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.798
1.021
Visita sito
Bici
F12
Sarebbe un male.
Perché un percorso collaudato e perfetto dovrebbe cambiare? Il Gatto è stato un upgrade... :mrgreen:
Se fanno così ci sarà un motivo, se non altro a livello di permessi che nella zona bellunese sono sempre più complicati.

ma si, facevo per dire,
poi sai, magari cambiare non mi dispiacerebbe, però come dici tu, è tutto così collaudato che non vedo nemmeno io il motivo per cui dovrebbero modificare il percorso (e credo anch'io che non è il caso di tirare la corda con i bellunesi...)
ciao
a
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.325
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
L'unico dispiacere di questo percorso è non fare il Falzarego, che per me sia a livello di pendenze sia di panorama è da libidine o-oo-o

L'anno prox lo faremo il venerdì o il sabato :mrgreen::mrgreen::-x
Esattamente...
Il Falzarego del medio è un classico del venerdì. A volte sono anche sceso a Cortina per fare l'aperitivo al Café Royal e vedere un pò di fiha... :mrgreen:
 

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.644
75
Visita sito
Esattamente...
Il Falzarego del medio è un classico del venerdì. A volte sono anche sceso a Cortina per fare l'aperitivo al Café Royal e vedere un pò di fiha... :mrgreen:

Anche io falzarego di venerdì:mrgreen:

Per il resto gara sempre bellissima! anche se partire per il medio e girare per il lungo forse non è stata una grande idea(considerando il cibo che avevo in tasca!) :rosik::rosik:
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.587
1.740
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
bravo veramente .... io appena tagliato traguardo mi sono buttato nel prato e non ne volevo + sapere di bici!
Ti invidio, io sono arrivato con ancora cibo e acqua e sali e tante energie non sfruttate a pieno per i soliti crampi alla coscia Sx, per me una costante.
Desidero proprio provare quella sensazione di essere sfinito, totalmente scarico di forze, così da capire anche i miei veri limiti organici

Inviato dal mio HTC Desire 620 utilizzando Tapatalk
 

Aughentaler

Novellino
30 Agosto 2014
2
0
Visita sito
Bici
Cipollini Bond
... certo che è chiaro ciò che hai detto... vedi io sono pienamente in accordo con quello che dici... ma purtroppo la realtà amatoriale, adesso come adesso, nel contesto delle GF non è come la pensiamo noi ... io credo che il vero amatore (parlo di gente comune con lavoro, famiglia e problemi vari) sia quello che va in bici per svagarsi e che non pensa alle tabelle o ci pensa ma non ne fa una ragione di vita, che si iscrive a una GF per vedere nuovi posti per confrontarsi con se stesso per vivere un giorno insieme ad altre migliaia di persone ...

Dico con piacere la mia conoscendo Stefano da molto tempo...si sta spaccando il culo per essere tra i primi ad ogni gara...e ad ogni gara purtroppo è praticamente a combattere sempre solo!!!...sono convinto che i suoi rivali si allenino altrettanto e con lo stesso impegno non ci raccontiamo frottole (per quei livelli non ci sono scappatoie!)...amatore o non amatore non esiste se c'è un tempo cronometrato che conta!!!
...a meno di non chiamarsi LaBagarre http://labagarre.it/ e decidi di partire in gruppo di 10 per il lungo e arrivare tutti insieme!!!...e come in tante GF anche alla MdD...la dedica va tutta e sempre al Pata!
 

Allegati

  • mdd.jpg
    mdd.jpg
    87,3 KB · Visite: 120

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Rientrato alla base, dopo 5 belle giornate.
Per me prima volta sul lungo.
Stracontento, nonostante la gara sia stata agonisticamente sfortunata, per una doppia foratura (sul Falzarego) e la impossibilità di poter rigonfiare adeguatamente il copertoncino (avevo solo una bomboletta di CO2 ed una mini-pompa poco efficiente). Dopo le riparazioni ed i tentativi vari di gonfiaggio, ho proseguito con cautela con la gomma semisgonfia sino al punto di assistenza di Armentarola, e da lì, sistemato il tutto, sono andato all'arrivo senza problemi.
Sarebbe stato alla mia portata un timing dell'ordine delle sette ore, per me più che degno non avendo preparato specificamente la distanza, ho invece perso circa mezz'ora.
Pazienza, del resto non sono neanche riuscito ad arrabbiarmi (in passato un guaio meccanico in gara mi avrebbe mandato in bestia :bua:), tanto ero contento di aver potuto concludere il percorso lungo e di arrivare al traguardo con buone sensazioni.
Esperienza senz'altro da ripetere: alla prossima in Val Badià, statene pur certi, di girare a sinistra a Cernadoi, come facevo nelle scorse edizioni, non ci penserò proprio.
o-o
 
Ultima modifica:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Dico con piacere la mia conoscendo Stefano da molto tempo...si sta spaccando il culo per essere tra i primi ad ogni gara...e ad ogni gara purtroppo è praticamente a combattere sempre solo!!!...sono convinto che i suoi rivali si allenino altrettanto e con lo stesso impegno non ci raccontiamo frottole (per quei livelli non ci sono scappatoie!)...amatore o non amatore non esiste se c'è un tempo cronometrato che conta!!!
...a meno di non chiamarsi LaBagarre http://labagarre.it/ e decidi di partire in gruppo di 10 per il lungo e arrivare tutti insieme!!!...e come in tante GF anche alla MdD...la dedica va tutta e sempre al Pata!

anche io mi spacco il cubo in bici...tanto, ma così tanto che non vedo l'ora di arrivare in ufficio la mattina per finire l'agonia :asd2: