Impossibile superare il 30 Km/h di media

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.745
386
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max Ultegra 6.9kg
Poi nel veneziano fare un Kom è praticamente impossibile!.....sono tutti di Stefano Faggian..e se provi a fotterlo.....lui ti segnala su Strava.. .

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Ma come mi segnala, se lo batto (ipoteticamente) non posso?

Comunque io li ho i KOM ma forse lui non ci è passato haha

Comunque i miei sono "kommini" perchè ci riesco solo su percorsi brevi dove serve forza esplosiva o, nel mio caso, una buona velocità per brevi tratti, ma se ill tratto supera 1,5-2 km rientro nel gregge a testa bassa
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Ma come mi segnala, se lo batto (ipoteticamente) non posso?

Comunque io li ho i KOM ma forse lui non ci è passato haha

Comunque i miei sono "kommini" perchè ci riesco solo su percorsi brevi dove serve forza esplosiva o, nel mio caso, una buona velocità per brevi tratti, ma se ill tratto supera 1,5-2 km rientro nel gregge a testa bassa
Dammi il tuo nome su Strava che..... te li fotto io [emoji36]

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.243
1.072
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Ieri ho provato l'ebrezza del Bat-biker, con uscita in notturna con le lampadine.

Complice il vedere poco in discesa e quindi regolare la velocità di conseguenza, ho solo sfiorato i 30 di media ... 29.3 :cry:

48.3 km - 630 mt di disl. + - media 29.3; maledetto buio in discesa che al massimo mi ha fatto fare 55 kmh, quando di norma faccio 62/63 su quella discesa.

Impagabile la discesa al buio verso la città illuminata ... sembrava uno di quei giochi di macchine tipo play station a me tanto cari ...
 

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.745
386
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max Ultegra 6.9kg
Dammi il tuo nome su Strava che..... te li fotto io [emoji36]

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

il nome con il quale sono registrato è GIKO GOMEZ

ma me li fotti perchè scusa? Sono reali. O forse intendi dire che mi batti?

Solo uno è cosi cosi, una volata sprint a un cartello, quando dopo lo sforzo, una volta seduto, leggevo 56 km h quindi sarò andato a 58 max secondo me, ma strava mi da 62.8 e sulla media.

qui c'è un qualche errore gps. Ma se voglio togliermi, tolgo tutto il giro, questo non mi va, non posso togliermi da un solo segmento. E su quello stesso giro sono 3o su un cavalcavia.

Un'altra domanda, ma io come vedo tutti i segmenti dove sono piazzato? impossibile? devo ricordarmeli?
 

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.745
386
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max Ultegra 6.9kg
Ieri ho provato l'ebrezza del Bat-biker, con uscita in notturna con le lampadine.

Complice il vedere poco in discesa e quindi regolare la velocità di conseguenza, ho solo sfiorato i 30 di media ... 29.3 :cry:

48.3 km - 630 mt di disl. + - media 29.3; maledetto buio in discesa che al massimo mi ha fatto fare 55 kmh, quando di norma faccio 62/63 su quella discesa.

Impagabile la discesa al buio verso la città illuminata ... sembrava uno di quei giochi di macchine tipo play station a me tanto cari ...

eh però col buio se trovi una come il tuo avatar manco la noti
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
il nome con il quale sono registrato è GIKO GOMEZ

ma me li fotti perchè scusa? Sono reali. O forse intendi dire che mi batti?

Solo uno è cosi cosi, una volata sprint a un cartello, quando dopo lo sforzo, una volta seduto, leggevo 56 km h quindi sarò andato a 58 max secondo me, ma strava mi da 62.8 e sulla media.

qui c'è un qualche errore gps. Ma se voglio togliermi, tolgo tutto il giro, questo non mi va, non posso togliermi da un solo segmento. E su quello stesso giro sono 3o su un cavalcavia.

Un'altra domanda, ma io come vedo tutti i segmenti dove sono piazzato? impossibile? devo ricordarmeli?
e tu riesci ad arrivare a 60 all'ora in volata e non tieni i 30 di media?.....bohhhhhh!
 

Zeno63

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
1.199
49
Visita sito
Bici
C'è...
Ma come mi segnala, se lo batto (ipoteticamente) non posso?
Comunque io li ho i KOM ma forse lui non ci è passato haha

Comunque i miei sono "kommini" perchè ci riesco solo su percorsi brevi dove serve forza esplosiva o, nel mio caso, una buona velocità per brevi tratti, ma se ill tratto supera 1,5-2 km rientro nel gregge a testa bassa
...Art.142 comma 2 C.D.S. 70 Euro e 2 punti...
"Velocità non commisurata"...:)))::)))::))):
 

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.745
386
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max Ultegra 6.9kg
e tu riesci ad arrivare a 60 all'ora in volata e non tieni i 30 di media?.....bohhhhhh!

Spiegami dove hai letto che non tengo i 30....

spiegami dove hai letto che raggiungo i 60 se ti ho pur detto che non li ho raggiunti e che il gps ha dato di matto! GRRR

e spèiegami dove è scritto che un "velocista" ha anche resistenza... GRRRR (2)

Vorrei vedere te in quello specifico sprint, arrivi giu da un cavalcavia che ti mette a 40kmh senza sforzo, vento normalmente a favore, fai un trattino in piano e poi partendo da una base di 40 senza sforzo non aggiungi 15kmh?
 

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.745
386
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max Ultegra 6.9kg
...Art.142 comma 2 C.D.S. 70 Euro e 2 punti...
"Velocità non commisurata"...:)))::)))::))):

quello a 62.8 è una super-----la del garmin , vi ripeto, gli altri sono un 44kmh su cavalcavia oppure circa 40kmh su brevi tratti max 2 km

62-64 in volata li facevo a <30 anni, se li facessi anche adesso allenandomi di meno significa quantomeno che l'età non conta, e che a 80 anni potrò fare il pro.
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Spiegami dove hai letto che non tengo i 30....

spiegami dove hai letto che raggiungo i 60 se ti ho pur detto che non li ho raggiunti e che il gps ha dato di matto! GRRR

e spèiegami dove è scritto che un "velocista" ha anche resistenza... GRRRR (2)

Vorrei vedere te in quello specifico sprint, arrivi giu da un cavalcavia che ti mette a 40kmh senza sforzo, vento normalmente a favore, fai un trattino in piano e poi partendo da una base di 40 senza sforzo non aggiungi 15kmh?
Scusa sono un cog@@@ione che leggi male i tuoi post

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
 

Zeno63

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
1.199
49
Visita sito
Bici
C'è...
quello a 62.8 è una super-----la del garmin , vi ripeto, gli altri sono un 44kmh su cavalcavia oppure circa 40kmh su brevi tratti max 2 km
...ciao...
ma guarda che io ti credo.
Fare 60kh dopo un lancio come hai descritto...è facilissimo.
Qui da me...si sfidano nell'ultimo cavalcavia al rientro da ogni giro...dei bocia...o-o
 

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.745
386
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max Ultegra 6.9kg
...ciao...
ma guarda che io ti credo.
Fare 60kh dopo un lancio come hai descritto...è facilissimo.
Qui da me...si sfidano nell'ultimo cavalcavia al rientro da ogni giro...dei bocia...o-o

Facilissimo, oddio, dipende da eta e da allenamento perchè anche se la forza esplosiva è una dote, se non ti alleni arrivi alle volate come ci arrivavo io, e quindi esprimevo un 5% in meno

Col lancio da cavalcavia si può arrivare io però mi sono lanciato in pianura dopo circa 200 metri e a mio parere il mio garmin 520 ha scannato di brutto, poi ci si è messo anche strava, che ha il dettaglio al secondo, mentre su tempi brevi anche i centesimi contano, metti che io ho fatto, chenesso, 13sec e 49, e strava mi calcola 13, il dato cambia eccome!

Secondo me la media reale di quel tratto è 54, 55 max ma non mi auto flaggo, intanto perchè sono l'unico ad aver fatto la volata visto che il secondo ha 45kmh, e inoltre su quello stesso giro ho altri risultati reali che vorrei tenere.

Il bello è che tutti amplificano i risultati, e io mi autoriduco!
 

Zeno63

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
1.199
49
Visita sito
Bici
C'è...
Facilissimo, oddio, dipende da eta e da allenamento perchè anche se la forza esplosiva è una dote, se non ti alleni arrivi alle volate come ci arrivavo io, e quindi esprimevo un 5% in meno

Col lancio da cavalcavia si può arrivare io però mi sono lanciato in pianura dopo circa 200 metri e a mio parere il mio garmin 520 ha scannato di brutto, poi ci si è messo anche strava, che ha il dettaglio al secondo, mentre su tempi brevi anche i centesimi contano, metti che io ho fatto, chenesso, 13sec e 49, e strava mi calcola 13, il dato cambia eccome!

Secondo me la media reale di quel tratto è 54, 55 max ma non mi auto flaggo, intanto perchè sono l'unico ad aver fatto la volata visto che il secondo ha 45kmh, e inoltre su quello stesso giro ho altri risultati reali che vorrei tenere.

Il bello è che tutti amplificano i risultati, e io mi autoriduco!
...ovvio.
Io ho un anno in più di te...passista veloce...ho due compagni di squadra pistard...forti...vincenti...forti a crono...stessa leva di nascita...ecccccidivertiamo con STRAVA va...o-o
 

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.745
386
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max Ultegra 6.9kg
...ovvio.
Io ho un anno in più di te...passista veloce...ho due compagni di squadra pistard...forti...vincenti...forti a crono...stessa leva di nascita...ecccccidivertiamo con STRAVA va...o-o

si devo dire che strava mi ha ridato lo stimolo ad allenarmi... prima di strava .... perchè allenarmi? stavo quasi perdendo la passione, poi ho avuto brutti esami del sangue, colesterolo 252 triclitoridi alti, non ricordo, glicemia 116 e cosi dato che era novembre ho preso i rulli bkool e sono ripartito.

mi sono costati questi esami visto che ho preso anche la bici nuova.

Tornando in topic, mi scusi l'autore, i 30 di media sono raggiungibili "tranquillamente " se non si tiene conto di traffico semafori e pause, altrimenti occorre viaggiare costantemente sui 33-34.