Cannondale Caad 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.553
910
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Ecco... E invece un venditore ha provato a convincermi che 2290 fosse ultegra no disc, per fortuna il secondo venditore mi ha dato io prezzo giusto, 1999 - 10% di sconto. Siamo quindi a 1800

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Ma veramente?!? Io fossi in te ora gli farei una pubblicità più di ----- che posso :mrgreen: Va bene tutto, ma prendere per il culo la gente no eh!! Preferisco un venditore che mi dice "guarda, posso farti solo il 5 % anzichè il 15% dal listino" piuttosto che uno che si gonfia il listino per far sembrare poi lo sconto del 20/30 %.
 

nico28

Pedivella
10 Febbraio 2015
317
54
Visita sito
Bici
mtb
domande per chi ha caad 12 tg. 52 con allestimento di serie:
- larghezza piega?
- lunghezza pedivelle?
- lunghezza pipa?
- larghezza sella (Fizik Arione di serie su mod.ultegra)?

grazie a chi mi risponderào-o
 

muldducs

Novellino
30 Settembre 2015
78
2
Provincia FI
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse e caad 12
Se non ti risponde nessuno nel frattempo, fra un paio di giorni (perché adesso sono fuori casa) contattami, così controllo e te lo dico. L' attacco manubrio però so per certo che non è quello di serie
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.109
5.816
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Io l'attacco manubrio ho la misura che ho chiesto. Il negoziante li aveva di tutte le misure a disposizione. Per il resto presumo che la 52 abbia pedivelle da 170 e manubrio da 400. o-o
 

Kekkorider88

Novellino
20 Marzo 2015
86
0
37
Sardegna
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 12 Ultegra - Trek X-Caliber 8

nico28

Pedivella
10 Febbraio 2015
317
54
Visita sito
Bici
mtb
Presa!!!
Caad 12 ultegra rosso tg52
Dopo almeno 30 telefonate,questa mattina, ai conce nel raggio di 200km da me,molti non avevano piu nulla,altri la nera,una manciata la tg 54,alla fine inaspettatamente l'ho trovata a 1 ora da casa mia (essendo quel negozio chiuso stanattina,ho aspettato che aprisse il pome ma avevo perso le speranze sinceramente)
Partito a manetta per andare su a trattarla,concluso il contratto con 1650 euro
Compreso di:
-Cambio pipa e piega,identici alle originali ma della misura giusta per me
- cambio guarnitura con la compact
- cavalletto posteriore per parcheggiarla a dovere in box
- 2 portaborraccia cage
- sottosella con camera d'aria di scorta

siamo a fine stagione ma dopo le 1000 chiamate,i conce che hanno in casa i caad in misure ormai sold out come la mia,non trattano piu di tanto,vista la notevole richiesta che tutti dicono.
Posso ritenermi quindi soddisfatto della trattativa e non vedo l'ora di averla a casa e di provarla sopratutto!
Chissa come saranno le colorazioni 2017...ma questo rosso é veramente fa-vo-lo-soooooo
Prossimi step sella e ruote...fulcrum racing zero o mavic ksyrium pro
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.553
910
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Presa!!!
Caad 12 ultegra rosso tg52
Dopo almeno 30 telefonate,questa mattina, ai conce nel raggio di 200km da me,molti non avevano piu nulla,altri la nera,una manciata la tg 54,alla fine inaspettatamente l'ho trovata a 1 ora da casa mia (essendo quel negozio chiuso stanattina,ho aspettato che aprisse il pome ma avevo perso le speranze sinceramente)
Partito a manetta per andare su a trattarla,concluso il contratto con 1650 euro
Compreso di:
-Cambio pipa e piega,identici alle originali ma della misura giusta per me
- cambio guarnitura con la compact
- cavalletto posteriore per parcheggiarla a dovere in box
- 2 portaborraccia cage
- sottosella con camera d'aria di scorta

siamo a fine stagione ma dopo le 1000 chiamate,i conce che hanno in casa i caad in misure ormai sold out come la mia,non trattano piu di tanto,vista la notevole richiesta che tutti dicono.
Posso ritenermi quindi soddisfatto della trattativa e non vedo l'ora di averla a casa e di provarla sopratutto!
Chissa come saranno le colorazioni 2017...ma questo rosso é veramente fa-vo-lo-soooooo
Prossimi step sella e ruote...fulcrum racing zero o mavic ksyrium pro

Ottimo!! Comunque STI CAZZI...!!! Non trattano più di tanto? Considerando il costo della compact che c'è solo con corone OPI che di listino costano circa 250 €, ti ha fatto praticamente il 25/30 % di sconto!!!!
 

nico28

Pedivella
10 Febbraio 2015
317
54
Visita sito
Bici
mtb
di spidering 50/34 esiste un solo tipo che io sappia e trovo conferma nel sito cannondale...ovvero il 10 braccia che in effetti come detto costa sui 250 euro di listino
sono quei 50 euro che mi stonano un po',però se lo meritano perché sono dei brava ragazzi e meccanici e io di certo non potevo lasciare che quel gioiello lo prendesse qualcun altro:mrgreen::mrgreen:
 

slowly

Novellino
26 Maggio 2010
19
1
Visita sito
Bici
caad9... spero!
Wow prezzaccio davvero... Io sotto i 1800 non sono riuscito a scendere... :O Ora inizia l'attesa... Una settimana e arriva la bimba :)

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 

Kekkorider88

Novellino
20 Marzo 2015
86
0
37
Sardegna
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 12 Ultegra - Trek X-Caliber 8
Presa!!!
Caad 12 ultegra rosso tg52
Dopo almeno 30 telefonate,questa mattina, ai conce nel raggio di 200km da me,molti non avevano piu nulla,altri la nera,una manciata la tg 54,alla fine inaspettatamente l'ho trovata a 1 ora da casa mia (essendo quel negozio chiuso stanattina,ho aspettato che aprisse il pome ma avevo perso le speranze sinceramente)
Partito a manetta per andare su a trattarla,concluso il contratto con 1650 euro
Compreso di:
-Cambio pipa e piega,identici alle originali ma della misura giusta per me
- cambio guarnitura con la compact
- cavalletto posteriore per parcheggiarla a dovere in box
- 2 portaborraccia cage
- sottosella con camera d'aria di scorta

siamo a fine stagione ma dopo le 1000 chiamate,i conce che hanno in casa i caad in misure ormai sold out come la mia,non trattano piu di tanto,vista la notevole richiesta che tutti dicono.
Posso ritenermi quindi soddisfatto della trattativa e non vedo l'ora di averla a casa e di provarla sopratutto!
Chissa come saranno le colorazioni 2017...ma questo rosso é veramente fa-vo-lo-soooooo
Prossimi step sella e ruote...fulcrum racing zero o mavic ksyrium pro


OTTIMO PREZZO!!!!! Io acquistata e ritirata 4 giorni fa taglia 50 mi è costata 1800 solo bici senza niente
 

Kekkorider88

Novellino
20 Marzo 2015
86
0
37
Sardegna
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 12 Ultegra - Trek X-Caliber 8

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.109
5.816
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
di spidering 50/34 esiste un solo tipo che io sappia e trovo conferma nel sito cannondale...ovvero il 10 braccia che in effetti come detto costa sui 250 euro di listino
sono quei 50 euro che mi stonano un po',però se lo meritano perché sono dei brava ragazzi e meccanici e io di certo non potevo lasciare che quel gioiello lo prendesse qualcun altro:mrgreen::mrgreen:

Si ma volendo credo si possa montare anche lo spidering con corone separate, come sulla versione 105. Per quello chiedevo o-o
Io alla fine ho lasciato l'originale visto che per fare il cambio con corone opi mi aveva chiesto un centone o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.