Presa!!!
Caad 12 ultegra rosso tg52
Dopo almeno 30 telefonate,questa mattina, ai conce nel raggio di 200km da me,molti non avevano piu nulla,altri la nera,una manciata la tg 54,alla fine inaspettatamente l'ho trovata a 1 ora da casa mia (essendo quel negozio chiuso stanattina,ho aspettato che aprisse il pome ma avevo perso le speranze sinceramente)
Partito a manetta per andare su a trattarla,concluso il contratto con
1650 euro
Compreso di:
-Cambio pipa e piega,identici alle originali ma della misura giusta per me
- cambio guarnitura con la compact
- cavalletto posteriore per parcheggiarla a dovere in box
- 2 portaborraccia cage
- sottosella con camera d'aria di scorta
siamo a fine stagione ma dopo le 1000 chiamate,i conce che hanno in casa i caad in misure ormai sold out come la mia,
non trattano piu di tanto,vista la notevole richiesta che tutti dicono.
Posso ritenermi quindi soddisfatto della trattativa e non vedo l'ora di averla a casa e di provarla sopratutto!
Chissa come saranno le colorazioni 2017...ma questo rosso é veramente fa-vo-lo-soooooo
Prossimi step sella e
ruote...
fulcrum racing zero o
mavic ksyrium pro