Sinceramente non mi ricordo di crono di 50 km in cui tutti hanno superato i 50 all'ora
http://www.outdoorblog.it/post/2232...ta-20a-tappa-live-cronometro-sabato-26-luglio
Mondiale 2015
http://www.gazzetta.it/Ciclismo/23-...moser-decimo-130238065870.shtml?refresh_ce-cp
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
POI :
Da un cicloamatore se pure di alto livello e giovane se presumo,stimando,che sia sotto di un 15-20% minimo..sbaglio ??.
... Ma la mia domanda era: cosa fa di TANTO diverso un PM da un CC evoluto che calcola anch'esso la potenza?????
...
Quindi io....i vector posso buttarli nel cesso ?Quel coso li non esiste. Il tuo CC fa delle stime, che in quanto tali sono errate per definizione.
E molto banalmente io una uscita da 2h a 230W NP la faccio spesso, a 240NP per 2h non la ho mai fatta in vita mia. Se 10w sono così determinanti che valore puo avere un coso che stima la potenza?
Per me molto meno di zero, è addirittura dannoso. Tra avere un parametro inaffidabile e non averlo preferisco la seconda.
Per esempio, ho avuto un vector per 2 settimane in attesa di avere il mio pm indietro che ogni tanto dava dei valori che non coincidevano con le sensazioni (dopo anni di pm quotidiano le sensazioni un po di valore lo avevano). Lo ho smontato, ho pedalato senza x 3 settimane.
Se avessi il tuo coso lo lancerei in pattumiera
Sent from my iPhone using Tapatalk
Quindi io....i vector posso buttarli nel cesso ?
Mo va a cagher va!
guarda, a volte il confine è labile...
considerando che ci sono cicloamatori giovani che si fanno i loro bravi 32.000 km annui...cosa distingue un pro da un amatore allora? Il contratto? La licenza?![]()
Quindi hai montato i vector per non montare cosa? il Garmin non da la potenza e nessun CC,quello che si riferisce il mio compaesano penso sia la stima che fa Strava che a volte si avvicina ma se fai salita sballa di brutto....infatti (per me)i lavori migliori si fanno in pianuraSi parlava di un ciclocomputer che stima la potenza.
Quindi hai montato i vector per non montare cosa? il Garmin non da la potenza e nessun CC,quello che si riferisce il mio compaesano penso sia la stima che fa Strava che a volte si avvicina ma se fai salita sballa di brutto....infatti (per me)i lavori migliori si fanno in pianura
PS: Fai schifo!...sei una gallina vecchia! :culo::culo::culo:
PPS: ciao Paolino :eek:

Parlando seriamente.....ricordo quando dicevi che ti veniva il vomito quando pedalavi nell'interland sul piattume più totale....beh! ultimamente ho i tuoi stessi sintomi,non riesco più a pedalare per tot tempo che mi passa la voglia e appena posso mi carico la bici in macchina (ma ho poco tempo)...."i 30 di media?"Nun me ne fotte kiùUff come sei noioso
Il mio p2max era in revisione
Mi avevano prestato x 2 settimane un vector
Dopo 2gg di letture senza senso lo ho smontato e sono stato 2 settimane senza pm, fino al ritorno del mio p2max
Mezza sega che manco i 30 di media riesci a fare
Parlando seriamente.....ricordo quando dicevi che ti veniva il vomito quando pedalavi nell'interland sul piattume più totale....beh! ultimamente ho i tuoi stessi sintomi,non riesco più a pedalare per tot tempo che mi passa la voglia e appena posso mi carico la bici in macchina (ma ho poco tempo)...."i 30 di media?"Nun me ne fotte kiù![]()
Come ti capisco ... Ok fare allenamento specifico ma girare senza obiettivi in pianura è devastante.
Parlando seriamente.....ricordo quando dicevi che ti veniva il vomito quando pedalavi nell'interland sul piattume più totale....beh! ultimamente ho i tuoi stessi sintomi,non riesco più a pedalare per tot tempo che mi passa la voglia e appena posso mi carico la bici in macchina (ma ho poco tempo)...."i 30 di media?"Nun me ne fotte kiù![]()
Ok fare allenamento specifico ma girare senza obiettivi in pianura è devastante.

Come ti capisco ... Ok fare allenamento specifico ma girare senza obiettivi in pianura è devastante.
Beata illusione.....
Le prestazioni!