Mah sono sempre un po' perplesso... Hai preso 4 bici usate (se non sbaglio)... ne prendevi una subito, usata, del prezzo di 3 di quelle che hai preso, ed era una signora bici...
Ho capito perche questa fa schifo o è scarsa secondo te, solo perche non costa 3-4000 euro vero? ma forse il messaggio di prima non lo avevi letto dovrei anche averli 1500-2000 euro, almeno per me per avere una buona ottima bici non serve spendere quelle cifre, se poi uno vuole la novita perche fa tendenza in quel momento allora ok, ognuno fa cio che vuole, per quello che devo farne io basta e avanza e comunque fare un upgrade su questa visto le condizioni del telaio e visto che è stata usata davvero poco ha senso, comunque ognuno è libero di pensarla come crede

perche le ho sempre rivendute quindi a parte qualche componente di poco conto che ho aggiunto alla fine i soldi che ho speso sono piu o meno 500-600 euro, lasciando stare i materiali di consumo quali copertoncini catena ecc... perche poi 1500 euro vorrei capire quali grandi differenze ci sono mahh, volevo chiederti, tu che bici hai e sopratutto le tue gambe valgono i soldi che hai speso per la bici?
.....e meno tamarro