Bryton Rider 310

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.109
5.816
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
[MENTION=56530]dagos[/MENTION] Le offerte Amazon prime hanno una scadenza, probabilmente sarà terminata o-o
@Carloskovjc hai ragione ma paragonare il 310 all'810 mi pare poco sensato, due strumenti completamente diversi, una panda e una mercedes :mrgreen: :mrgreen: Se lo confronti con il 530 che comunque è sempre inferiore come modello non c'è tutta questa differenza.
Comunque l'offerta Amazon è scaduta quindi fortunato che è riuscito a prenderlo :mrgreen: :mrgreen:
 

Carloskovjc

Novellino
17 Giugno 2014
6
0
Insubrik Land
Visita sito
Bici
Triban 520 c1
@Carloskovjc hai ragione ma paragonare il 310 all'810 mi pare poco sensato, due strumenti completamente diversi, una panda e una mercedes :mrgreen: :mrgreen:


Senza dubbio, però la "Mercedes" mi verrebbe circa "ddu piotte e mezzo", a parità di accessori.. Quasi Un terzo del valore della bicicletta! 😮
Penso che il Bryton (w la corea!) sia più che sufficiente per me e per tutti gli amatori della domenica come me.. 😄
 

uako62

Pignone
5 Giugno 2014
274
8
Visita sito
Bici
wilier gtr team
In questo post se ne era già parlato ad un certo punto. Le fasce cardiache si possono modificare dal sito bryton e poi aggiornare lo strumento con l'apposita applicazione bryton updater collegando lo strumento al computer.
 

Bettina

Apprendista Passista
1 Luglio 2009
864
252
49
Pioltello
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 2
ciao,
ormai sono 2 mesi abbondanti che uso il 310 e nessun problema, sono contento. Una domanda mi sorge: se la batteria si scarica mentre sto facendo un giro e quindi registrando, perdo tutto il giro o mi rimane traccia fino al momento dello spegnimento per batteria scarica?
 

eaman

Apprendista Passista
16 Giugno 2012
816
12
modena
Visita sito
Bici
Ultimate CF
Mi sono arrivati i sensori speed + cadenza econominci dalla Cina: http://www.aliexpress.com/item/ANT-...651661116.html?spm=2114.13010608.0.136.HA5Vkc

Posso confermare che funzionano correttamente col 310.

b96956b73bdf8ebbf0aa74456a5732bd.jpg


Secondo voi si possono montare anche sotto al carro dal lato della catena?
Sarebbero un po' meno in vista...
 
  • Mi piace
Reactions: Lightwave

Fabioeur

Pignone
17 Novembre 2014
123
14
Taranto
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Potenza, Bianchi Impulso Veloce
Ciao ragazzi!

Anch'io ho approfittato del Prime Day e dopo tanto attendere l'ho preso! Lo tenevo sott'occhio da tempo.
Montato oggi e provato per un breve giro dopo aver settato tutte le varie impostazione e dopo aver letto tutte le info da voi scritte su questo strumento.
Solo una cosa non mi è chiara e non ho capito. La pausa automatica...l'ho abilitata ma non capisco se quando mi fermo debba apparire qualcosa sullo schermo che indichi che la registrazione è in pausa non rilevando più movimento. Appare qualcosa sul display oppure no?! Mi aspettavo un'indicazione, fermandomi apposta come per simulare un semaforo, ma dopo un minuto di attesa niente di segnalato sullo schermo e l'iconcina della registrazione continuava a lampeggiare. Mentre se premo il tasto per la pausa manuale la registrazione si interrompe e appare il simbolo "II" della pausa.
E' normale che sia così?

Grazie per il chiarimento o-o
 

danilux82

Pignone
11 Maggio 2011
287
13
Barcellona P.G.
Visita sito
Bici
Tarmac SL6
Ciao ragazzi!

Anch'io ho approfittato del Prime Day e dopo tanto attendere l'ho preso! Lo tenevo sott'occhio da tempo.
Montato oggi e provato per un breve giro dopo aver settato tutte le varie impostazione e dopo aver letto tutte le info da voi scritte su questo strumento.
Solo una cosa non mi è chiara e non ho capito. La pausa automatica...l'ho abilitata ma non capisco se quando mi fermo debba apparire qualcosa sullo schermo che indichi che la registrazione è in pausa non rilevando più movimento. Appare qualcosa sul display oppure no?! Mi aspettavo un'indicazione, fermandomi apposta come per simulare un semaforo, ma dopo un minuto di attesa niente di segnalato sullo schermo e l'iconcina della registrazione continuava a lampeggiare. Mentre se premo il tasto per la pausa manuale la registrazione si interrompe e appare il simbolo "II" della pausa.
E' normale che sia così?

Grazie per il chiarimento o-o
Anche a me lo stesso comportamento.
Quando va in pausa automatica non compare niente, però credo che vada lo stesso realmente in pausa...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
459
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Secondo voi si possono montare anche sotto al carro dal lato della catena?
Volendo si... si potrebbe montare, ma perchè rischiare di romperlo e/o di imbrattarlo quando se vuoi lo puoi montare sotto al carro lato no catena ?

La catena, quando sei sulla corona piccola e anche dai pignoni centrali e quelli a scendere, quando prendi le buche saltella e a volte sbatte sul carro... immagina se ci fosse il sensore ;)
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Ciao ragazzi!

Anch'io ho approfittato del Prime Day e dopo tanto attendere l'ho preso! Lo tenevo sott'occhio da tempo.
Montato oggi e provato per un breve giro dopo aver settato tutte le varie impostazione e dopo aver letto tutte le info da voi scritte su questo strumento.
Solo una cosa non mi è chiara e non ho capito. La pausa automatica...l'ho abilitata ma non capisco se quando mi fermo debba apparire qualcosa sullo schermo che indichi che la registrazione è in pausa non rilevando più movimento. Appare qualcosa sul display oppure no?! Mi aspettavo un'indicazione, fermandomi apposta come per simulare un semaforo, ma dopo un minuto di attesa niente di segnalato sullo schermo e l'iconcina della registrazione continuava a lampeggiare. Mentre se premo il tasto per la pausa manuale la registrazione si interrompe e appare il simbolo "II" della pausa.
E' normale che sia così?

Grazie per il chiarimento o-o

Si ferma da solo ma non compare un mesaggio