
@Carloskovjc hai ragione ma paragonare il 310 all'810 mi pare poco sensato, due strumenti completamente diversi, una panda e una mercedes![]()
![]()
Magari stringerla?A proposito di fascia cardiaca, ho notato che quella nuova non mi scivola più verso lo stomaco, l'altra ce l'avevo da dicembre... vanno sostituite spesso?
La stringevo ma non stava bene come quella nuova, dopo un po' tendeva a scendereMagari stringerla?
...la mia vecchia l'ho usata per 3/4 anni.
Non sono riuscito a trovarlo nei vecchi mess. ma senza sensore di velocità rileva lo stesso la pendenza istantanea?

Anche a me lo stesso comportamento.Ciao ragazzi!
Anch'io ho approfittato del Prime Day e dopo tanto attendere l'ho preso! Lo tenevo sott'occhio da tempo.
Montato oggi e provato per un breve giro dopo aver settato tutte le varie impostazione e dopo aver letto tutte le info da voi scritte su questo strumento.
Solo una cosa non mi è chiara e non ho capito. La pausa automatica...l'ho abilitata ma non capisco se quando mi fermo debba apparire qualcosa sullo schermo che indichi che la registrazione è in pausa non rilevando più movimento. Appare qualcosa sul display oppure no?! Mi aspettavo un'indicazione, fermandomi apposta come per simulare un semaforo, ma dopo un minuto di attesa niente di segnalato sullo schermo e l'iconcina della registrazione continuava a lampeggiare. Mentre se premo il tasto per la pausa manuale la registrazione si interrompe e appare il simbolo "II" della pausa.
E' normale che sia così?
Grazie per il chiarimento![]()
Volendo si... si potrebbe montare, ma perchè rischiare di romperlo e/o di imbrattarlo quando se vuoi lo puoi montare sotto al carro lato no catena ?Secondo voi si possono montare anche sotto al carro dal lato della catena?

Ciao ragazzi!
Anch'io ho approfittato del Prime Day e dopo tanto attendere l'ho preso! Lo tenevo sott'occhio da tempo.
Montato oggi e provato per un breve giro dopo aver settato tutte le varie impostazione e dopo aver letto tutte le info da voi scritte su questo strumento.
Solo una cosa non mi è chiara e non ho capito. La pausa automatica...l'ho abilitata ma non capisco se quando mi fermo debba apparire qualcosa sullo schermo che indichi che la registrazione è in pausa non rilevando più movimento. Appare qualcosa sul display oppure no?! Mi aspettavo un'indicazione, fermandomi apposta come per simulare un semaforo, ma dopo un minuto di attesa niente di segnalato sullo schermo e l'iconcina della registrazione continuava a lampeggiare. Mentre se premo il tasto per la pausa manuale la registrazione si interrompe e appare il simbolo "II" della pausa.
E' normale che sia così?
Grazie per il chiarimento![]()